« Disclaimer blog WELOVEMERCURI.COM | Main | Ovetto Rasta Surprise.... »

Disclaimer blog www.welovemercuri.com

1) welovemercuri.com non ha alcun scopo di lucro. Eventuali introiti saranno destinati interamente a coprire le spese di gestione e mantenimento del server che ospita questo blog.

2) È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito utilizzando il feed scaricabile dallo stesso.

3) Tutto il materiale contenuto nel sito: immagini, documenti, file di presentazione e giochi, è reperibile e scaricabile in rete dai siti on line liberamente accessibili e gratuiti.

4) Il possessore del dominio welovemercuri.com dichiara sia di non avere nessun legame con la realizzazione dei suddetti contenuti, né con la loro possibile commercializzazione in qualunque forma.

5) Le opinioni liberamente riportate in questo sito blog non rispecchiano e non hanno alcun legame con le posizioni del possessore del dominio welovemercuri.com.

6) Ogni commento deve essere scritto utilizzando un linguaggio consono che non riporti volgarità o diffamazioni verso terzi.

7) Il possessore del dominio welovemercuri.com dichiara di effettuare un controllo con cadenza giornaliera su tutti i commenti ai vari articoli pubblicati in questo blog.

8) Il possessore del dominio welovemercuri.com eliminerà, nell’arco di 24 ore dalla data di pubblicazione, tutti i commenti che non rispondono alle prescrizioni del punto 6 senza dare preavviso o giustificazione in merito.

9) Il possessore del dominio welovemercuri.com dichiara di essere libero di pubblicare ed eliminare qualunque articolo o commento pubblicato senza dare preavviso o giustificazione in merito.

10) Ai sensi del D.Lgs. 196/03 sulla Privacy, chi non volesse più far parte della mailing list associata a questo blog o è stato iscritto per errore, mandi una email a gianni@welovemercuri.com indicando semplicemente nell'oggetto: REMOVE

11) Ai sensi del D.Lgs. 196/03 sulla Privacy, tutti gli indirizzi di posta elettronica acquisiti da parte del possessore del dominio welovemercuri.com saranno tutelati e non divulgati a terzi, né utilizzati per nessun fine commerciale.

12) Questo sito Web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare e non può quindi essere considerato "periodico" ai sensi della legge 62/2001. Le immagini sono di regola tratte dal web come già pubbliche: se qualcuna di esse fosse coperta da copyright sarà tolta immediatamente. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza né predeterminata e né predeterminabile. Il presente sito web non costituisce testata giornalistica e la diffusione di materiale interno al sito web non ha carattere periodico ed é condizionata dalla disponibilità del materiale stesso.

13) Il navigatore é informato che questo sito Web é un servizio totalmente gratuito, fornito così com'e'. welovemercuri.com fa tutto il possibile per gestire al meglio tale servizio, ma non é responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti al suo interno, né di perdite finanziarie o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. Questo sito non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.

14) Sebbene welovemercuri.com controlli tutto ciò che viene pubblicato, questi non ne garantisce la precisione, l'aggiornamento, il contenuto, la qualità e non garantisce inoltre che la ricerca effettuata non individui informazioni offensive o indesiderate.

15) Poiché il contenuto di alcuni siti internet é rivolto esclusivamente agli adulti o può risultare offensivo per alcune persone, alcuni contenuti di questo sito Web possono automaticamente e involontariamente generare collegamenti o riferimenti a materiale di cattivo gusto. Non possiamo garantire che situazioni simili non si verifichino.

16) Questo sito Web non fornisce alcuna garanzia né si assume alcuna responsabilità per i testi contenuti nei commenti inerenti le opinioni dei navigatori.

17) Questo sito Web non fornisce alcuna garanzia e né si assume alcuna responsabilità sulle date dei concerti, live set o dj set pubblicate: queste potrebbero subire modifiche senza che il sito ne venga a conoscenza.

18) Tutti i collegamenti esterni (links) alle informazioni fornite da terze parti NON dipendono in alcun modo dal gestore e proprietario di questo sito Web e senza alcun ulteriore controllo sulla loro proprietà, qualità, contenuto, aggiornamento e disponibilità nel tempo. Tali collegamenti esterni (links) possono contenere informazioni soggette a copyright dei legittimi proprietari. Tutti i marchi e i marchi registrati citati in questo sito sono di proprietà delle rispettive società.

19) E' consentito da parte di altri siti, il link verso questo sito (sia verso la home page che verso pagine interne e altri contenuti).

20) Ai sensi dell'art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47 che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricati” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell'editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l'autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti.
-Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione on-line: 02/02/2005
-Fornitore di Hosting: Aruba.it Aruba S.p.A.
-Curatore della pubblicazione: Giovanni Mercuri (gianni@welovemercuri.com)
-Responsabile del sito web: Giovanni Mercuri (gianni@welovemercuri.com)
-Proprietario dei contenuti del sito: Giovanni Mercuri (gianni@welovemercuri.com)

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341, comma 2, cod. civ. l'utente dichiara di avere letto con attenzione e di approvare specificamente le pattuizioni contenute negli articoli precedenti.

Giovanni Mercuri - Vercelli febbraio 2005

Post a comment