« Wanna Marchi.... non molla mai!!!! | Main | Schumi si ritira, domenica l'annuncio ... »

Hai capito sto Robbie Williams ???

A Vienna un'altra strage di... sesso
Anche nell'austera Vienna il mitico cantante ha colpito, polverizzando ogni suo record precedente: dieci ammiratrici a letto in due giorni. Non si tratta di fan qualunque, naturalmente, ma di quelle più assidue e fanatiche, disposte a tutto per una notte di sesso con il loro idolo; la fotocopia, insomma, delle groupies anni '60 che si accompagnavano alle rockstar in tournée. E Robbie non si mostra neanche troppo un galantuomo, stando ai racconti delle teenager che passano dalla hall del suo albergo alla sua suite....
"Eravamo all'ingresso dell'hotel - ha raccontato la 18enne Kathrin al Daily Star - quando il manager di Williams ha chiamato la mia amica per accompagnarla nella sua stanza. Lì ha trovato Robbie seduto su un letto ricoperto di vestiti e quando il cantante l'ha vista le ha chiesto come stava e le ha offerto un bicchiere d'acqua".
Una fugace conoscenza, per mettere a proprio agio la ragazza, prima di passare all'azione. "Gli bastano due minuti per saltarti addosso - continua Kathrin - il tempo di un bacio e ti ritrovi già senza vestiti. E dopo il rapporto sessuale, lui va a farsi una doccia e ti manda via".
Né un grazie, né un arrivederci. Fuori dalla suite c'è la fila per poter finire tra le sue braccia da sbrigativo amateur. Avanti un'altra!

williams.jpg

.... io dico bastardo lui, o cretine le ammiratrici?.........


Post a comment