« ....molto "Life style" #3 | Main | Kamasutra....in piscina!!! »

Associazione Thomas More

Cari amici

E' con piacere che vi annuncio la nascita dell'associazione Thomas More, nata per unire e promuovere la cultura internazionale nelle città di Vercelli-Novara e nelle sue vicinanze.

thomas_more.jpg

L'idea parte da un folto gruppo di ex erasmus che hanno voluto continuare lo spirito internazionale, condividendo esperienze di studio diverse come Erasmus e Leonardo. Lo scopo principale è quello di continuare a respirare un'aria culturale stimolante nelle nostre città, praticando le lingue straniere e accogliendo gli studenti internazionali che hanno scelto le nostre città come destinazione del loro periodo di studi all'estero. Le attività dell'associazione saranno quelle di promuovere cene, viaggi, incontri e feste dedicate alla cultura e alle bellezze delle nostre terre, con un rapporto continuo con l'Università e con le realtà culturali di tutta Italia. Ciò che ci accomuna è la convinzione che la internazionalità della cultura sia un valore da coltivare continuamente per affermarsi, e per far ciò abbiamo bisogno di menti curiose, con le quali crescere culturalmente.

L'iscrizione non comporta nessun costo e nessuna obbligazione. Con l'iscrizione si verrà informati su tutte le attività dell'associazione.

Per info e per iscriversi, contattare thomasmore.org@gmail.com

Ringrazio Gianni B. per la segnalazione. Mi raccomando, tienimi informato sul proseguo delle attività! Io mi sono già iscritto!

Post a comment