« Nasce il primo WeLoveMercuri Fans Club | Main | Pomodoro fluorescente! »

Supervicky... ve la ricordate?

Ogni tanto mi tornano in mente cose di quando ero bambino..
Oggi ho ripensato a supervicky.. ve la ricordate?
Il titolo originale del telefilm era Small Wonder e lei era un robottino creato dal geniale Ted Lawson..
Ma che fine hanno fatto i personaggi?

tiffanybrissette.jpg

Navigando quà e là ho scoperto quanto segue...
Tiffany Brissette (Vicky) dopo la fine della serie (avvenuta nel 1989), ha partecipato a numerosi show e talk-show. Nel 1990 si è ritirata dalle scene. Ha continuato gli studi, laureandosi in psicologia. Oggi ha 32 anni e si occupa di bambini emotivamente labili.
Jerry Supiran (Jamie Lawson) dopo alcune partecipazioni ad altre serie televisive, ha concluso prematuramente la sua carriera d’attore ma al contrario della protagonista ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, come musicista. Qualche anno fa si era diffusa la voce che l’interprete di Jamie, fosse Billy Corgan, attuale frontman degli Smashing Pumpkins. Jerry ha provveduto a sfatare questa leggenda metropolitana. Oggi ha 33 anni ed è cantante e pianista di un gruppo di vocalist piuttosto noto in America.
Dick Christie (Ted Lawson) dopo la conclusione di SuperVicki, Dick Christie ha continuato a recitare, dividendosi tra televisione e teatro. Nel 1999 ha abbandonato la scena televisiva per dedicarsi esclusivamente a quest’ultimo. Oggi ha 58 anni.
Marla Pennington (Joan Lawson) Dopo la chiusura della serie, non ha più recitato nè in tv, nè in teatro. Ciò nonostante si è riciclata come attrice di spot pubblicitari e scrittrice di libri di cucina. Oggi ha 53 anni e conduce una trasmissione simile alla nostra “Prova del cuoco” per un tv locale americana.
Emily Shulman (Harriet Brindle) dopo aver partecipato a svariate serie televisive, ha deciso di dedicarsi esclusivamente al teatro, prima come attrice e poi come agente. Oggi ha 29 anni.

Post a comment