« Un ospedale a tema di Hello Kitty???? | Main | Johnny Groove a Santhià »

W l'obesità targata USA

Cari amici
"Noi siamo quello che mangiamo"; questa è una celebre definizione di Giorge Osawa uno dei padri dell'alimentazione modera.... A questo punto se applicassi questa teoria al "glorioso" popolo degli USA... cosa devo pensare?
Ormai l’obesità è un problema tanto diffuso negli Stati Uniti che l’immagine del “grassone mangia-hambuger” è uno stereotipo che quasi tutti ormai associano agli americani.

Non esiste in tutta Europa un venditore ambulante, una bettola o una ristorante che abbia il coraggio di servire o solo semplicemente proporre ai suoi clienti cibo come quello che vedrete sul neonato blog “This is why you’re fat“ che vuole proprio dimostrare al mondo quante schifezze vengono prodotte e largamente consumate negli USA.

Un piccolo esempio; eccovi il Turbaconucken, tacchino ripieno di un’anatra, a sua volta ripiena di un pollo, il tutto avvolto nella pancetta ...... osceno!!!

turbaconucken.jpg
Da non perdere questo sito [clicca qui]

Noi in europa (e in particolare in italia) siamo davvero su un altro livello alimentare e di tradizioni culinarie.... altro che baywatch ... gli USA sono sempre più un paese allo sbando da molti punti di vista.... commenti?

Post a comment