« L'attrice Hard Cora Carina rischia.... le pompe funebri! | Main | Italianizzare una canzone...si può! »

Chicche su Facebook

Cari amici

oggi vi segnalo 2 chicche per gli appassionati e amanti di Facebook:
forse non tutti sanno che il social network offre anche la possibilità di vendere e acquistare i prodotti presentati dai vari utenti in un'apposita area [clicca qui] per accere al marketplace di Facebbok.

facebook_.jpg

L'altra chicca vi farà impazzire... esiste infatti un metodo banale che vi permette di ingrandire le dimensioni dell'immagine del profilo di un iscritto a FB che non è però un vostro amico, consentendovi così di guardare meglio la foto e capire per esempio se è proprio lui o lei che stavate cercando...

Nell'elenco dei diversi profili che trovate a seguito di una ricerca, cliccate con il tasto destro del mouse sull'immagine del profilo e premete "Proprietà"; ora copiate l'URL dell'immagine e incollatela nella barra degli indirizzi del vostro browser.

Prima di caricare la pagina con l'indirzzo che avete appena copiato, dovete sostituire la lettera s (oppure qualsiasi che si trovi al posto della s) con la n all'interno dell'URL. Per esempio, http://profile.ak.facebook.com/v500/347/98/s2307209000_11.jpg diventerà http://profile.ak.facebook.com/v500/237/98/n2307209000_11.jpg.

Provare per credere!!!

Post a comment