« FESSBUC | Main | La Tatangelo ha raggiunto la perfezione! »

Luca Arimatea Fans Club: AAA cercansi sponsor

Cari amici

vorrei dedicare questo articolo al mio vecchio amico (e utente di questo blog) Luca Arimatea. Il nostro Luca da giovanissimo era una promessa del motocross italiano; già da bambino alcuni successi lo portano ad essere uno dei primi ragazzi seguiti della Federazione Motociclistica Italiana. Nell'ultimo anno di mnicross a 14 anni conclude al 2° secondo posto il Campionato Italiano e partecipa a varie manifestazioni in campo europeo. A 15 anni passa nel motocross e dopo il primo anno di ambientamento incomincia a collezzionare vari successi. Nel 1996 è Campione Provinciale e 3° ai Campionati Italiani; nel 1997 Campione Regionale Piemontese e 4° ai Campionati Italiani (condizionato da 3 forature su 10 manche disputate) mentre nel 1998 passa tra i professionisti a soli 18 anni è campione delle selettive area Nord del Campionato italiano. Nel 1998 incominciano anche le prime prove di europeo dove collezziona ottimi risultati, ma la poca esperienza e una brutta caduta condizioneranno il susseguirsi della carriera. Purtroppo un ginocchio malconcio e problemi famigliari lo portano a smettere nel giugno del 2000.
Ma finalmente oggi, dopo nove anni, Luca torna in sella .... e alla prima gara dopo solo 2 mesi di allenamenti è già 6° assoluto ad una gara di Campionato Regionale e una di Campionato Provinciale, purtroppo condizionato da una moto non troppo competitiva rispetto alle altre. Noi tutti sportivi vercellesi puntiamo su di lui e sulla sua neonata associazione sportiva che l'anno prossimo avrà come scopo quello di allenare i giovani alle migliori tecniche di questo difficilissimo sport; ecco il nostro Luca in azione:

lucaA_.jpg

Il motocross non è solo uno sport per veri duri, ma è anche molto dispendioso.
Per questo motivo ho deciso di appoggiare la sua attività sponsorizzando "per primo" il suo Fans Club; ecco l'idea della futura maglietta [Download file.PDF 43 KB] ... ma c'è ancora tanto da fare, quindi:

AAA cercansi sponsor :tutti quelli interessati mi contattino alla casella di posta [clicca qui]

A seconda della cifra concordata, si avrà l'opportunità di collocare il logo della propria attività sulla maglietta del fans club o direttamente su casco o sulla moto di Luca; il materiale prodotto "sponsorizzato" accompagnerà Luca per tutta le gare fino a fine 2009 in diverse tappe in giro per il Piemonte.

Da non perdere assolutamente sarà la gara del 20/09/09 proprio al crossodromo di vercelli (dopo il ponte del Sesia a destra). Non ci sarà biglietto d'ingresso, quindi aspettiamo tutti gli amici e simpatizzanti per tifare Luca...(presto tutte le info)

HELP US WIN

Ecco il motto del Fans Club... Se sei incerto, tieni aperto!!

Post a comment