« Gli "tsunami solari" ??? il prossimo dovrebbe colpire la Terra nel 2012/2013... lo dice la NASA | Main | La donna della settimana #6: Michela Vittoria Brambilla »

Utilizzare un "profilo utente" per promuovere la propria attività commerciale su Facebook è un errore... rischiate di essere BANNATI

Cari amici

spesso abbiamo parlato di Facebook, il Social Network più affermato del pianeta [clicca qui] e [clicca qui]... ma oggi grazie all'interessante documento redatto da BLUE STUDIO di Vercelli, metto a disposizione anche qui sul mio blog un documento che TUTTI gli iscritti e utenti dovrebbero leggere.

Utilizzare un "profilo utente" per promuovere la propria attività commerciale su Facebook è uno dei maggiori errori in cui le attività commerciali normalmente incorrono. Questo errore porta alla cancellazione del profilo senza preavviso da parte dello STAFF di Facebook (FB) dopo poche segnalazioni ricevute.

facebook-icon_gi_mercuri.jpg


Io personalmente ritengo che, su un migliaio di contatti che ho sul mio profilo FB, almeno il 25% sono attività commerciali che di fatto violano il contratto sottoscritto con il Social Network.

Se volete approfiondire Download file.PDF (90 KB) oppure per i soli iscritti a FB [clicca qui]

Sperando di essere stato utile e ringrazio Blue Studio di Vercelli per avermi accordato la possibilità di pubblicare la sua utilissima nota.

Post a comment