« Raccolta differenziata... Novara è la prima in tutto il Piemonte | Main | Cultura generale #11 - Esercito Volontario per l'Indipendenza della Sicilia (EVIS) »

NINTENDO 3DS: ANNUNCIATI UFFICIALMENTE DATA, PREZZO E TITOLI DI LANCIO - level 18#

Cari amici

continua la rubrica STAGE CLEAR dedicata al mondo dell’intrattenimento digitale. Ecco di seguito il nuovo intervento di Player One (il curatore della rubrica, che ringrazio):

In occasione della Nintendo Conference 2010, la casa di Kyoto ha finalmente ufficializzato le date di uscita del suo nuovo gioiello portatile.
In madrepatria sarà sugli scaffali il prossimo 26 febbraio al prezzo di 25000 yen (equivalente a 299 $ e 219 €, anche se da noi lieviterà probabilmente a 249 €); raggiungerà tutti i mercati occidentali nel seguente mese di marzo.

nintendo-3ds-girl.jpg

L’annuncio più importante riguarda però il parco titoli, che non si limiterà più ad essere indirizzato verso il pubblico più giovane, ma anche verso quello adulto, mirando ad imporre il 3DS come riferimento assoluto nel campo dell’intrattenimento portatile. Tra i franchise più importanti segnaliamo il remake del leggendario Metal Gear Solid 3: Snake Eater, Resident Evil: Revelations e Mercenaries 3D, Super Street Fighter 4 3D e Dead or Alive Dimensions.

Credo che l’annuncio di PSP2 sia davvero molto vicino…

Post a comment