« L'uomo della settimana #36: Gianluca Zambrotta | Main | Sensis Condom ???? ... uno spettacolo!! »

Cocktail TANTUM ROSA???

Cari amici

di pratiche strane su questo blog ne abbiamo trattate molte... (ricorderete per esempio il balconing e più recentemente l'Eyeballing [clicca qui], ma oggi credo proprio di toccare il fondo.

Nato l'estate scorsa a causa della diffusione del "non chiarissimo" spot in tv [clicca qui] pare sia in aumento la pratica di realizzare e bere cocktail a base di TANTUM ROSA!! Si... proprio quello usato per il lavaggio intimo vaginale.

tantum-rosa-da-bere.png

mi è stato spiegato che mischiando il Tantum Rosa con l’alcool (magari un Martini Rosato) si ottiene una bibita da sballo, perché grazie alla benzidamina (contenuta nel farmaco) si diventa euforici.

peccato che la benzidamina non faccia bene alla salute... nel migliore dei casi si vomita l'anima dopo poco tempo, nei casi più gravi si finirà la serata la pronto soccorso per una LAVANDA GASTRICA.

COSA DIRE?? ...Qualcuno ne sa di più? :-)
Perfino qui a Vercelli ho letto della notizia di una ragazza che si è intossicata con questo cocktail...

donttrythisathome.jpg

Si ringrazia Cristian L. per la segnalazione

Comments

Come forse ho già detto, delle due l'una: o la fanciulla vercellese in questione non ha capito una beata fava circa le modalità d'uso, oppure era frequentemente usa ai rapporti... orali.

Questo si presterebbe benissimo per farne una versione omeopatica.

igor, hai avuto un idea geniale! cocktail omeopatici! li possiamo vendere anche i 12enni senza magagne legali e loro sono convinto si sballerebbero pure solo autoconvincendosi!

bisognerebbe parlarne col marco del gatto nero...

battutaccia, come sono cattivo.... :-(

Post a comment