« Traffico aereo LIVE! | Main | Cultura generale #43 - La percezione dei colori tra UOMINI e DONNE »

Georgette la moglie di Eto'o... ma è un uomo?

Cari amici

quanti di Voi pensano che Georgette (la moglie del campione dell'inter Eto'o) sia un realtà un trans con le tette rifatte da un' artista???

Georgette_eto'o.jpg

prego lasciare un commento....

Si ringrazia il mio collega Andrea per la segnalazione

Comments

Etooo Etooo Etooo Etooo Etooo
ti hanno visto con le rose
con le rose nel metrò

E' un donnone come tante altre, più che altro non riesco a vederli con sguardo ammirato dato che Eto'o ha sparso figli in giro per il mondo senza riconoscerli e a volte minacciando le madri che chiedevano di farlo.
Lo trovo un disgustoso e non per fede calcistica.Questa Georgette si fa pagare le corna che indossa con molta serenità.

Ghia

Dai commenti postati più che un trans......a me sembra che vi roda......(nella foto sembra sua nonna)

Cavolo, dopo aver letto il commento di Ghia mi sono informato, che uomo di pupù. Tornando a parlare Georgetta, secondo me non ha proprio dei bei lineamenti femminili, assomoglia di più a boateng che a naomi!

concordo con voi ragazzi.georgette col passare degli anni è diventata proprio brutta.se la incontro di notte penserei ad un trans.nessun tratto feminile.in piu con quei tete rifatte rientra in una categoria di donne suprficiali che forse non merita.era vestita male secondo me.con tutti i soldi che piglia eto'o avrei scelto una cosa bella e speciale.l'acconciatura fa cagare.un sacco di bruffoli sul viso.trucco schiffoso.insomma se non fosse con eto'o nessuno la noterebbe.assomiglia veramente a bouateng.nohhhhhhhh ad una di quelle maschere africane che vediamo nei musei.eto'o trova un personal shopper per la tua signora!!!!!!!!!da sola non ce la fa quasi mai!!!

Post a comment