« TRECENTESCA a Morimondo (PV) - 21 e 22 maggio 2011 | Main | Lo strano caso di Daniel Tshibangu »

Cultura generale #42 - Lady GaGa è il NWO

Cari amici

parliamo oggi di un argomento molto "controverso" che qui in Italia è poco sentito ma negli USA è argomento di accesi dibattiti in quanto LADY GAGA è ormai la popstar affermata più famosa del pianeta.

... sto parlando dello stretto rapporto tra LADY GAGA e gli Illuminati del N.W.O. (New World Order) di cui ho già parlato sulle pagine di questo blog (per la gioia dell'amico Adriano)

Recentemente è passata come una delle tante azioni bizzarre e stravaganti della cantante, ma in realtà il "simpatico" siparietto che Lady GaGa ha preparato per i Grammy Awards 2011 nasconde una simbolismo molto occulto che porto alla vostra attenzione.

A febbraio 2011 la Germanotta ha infatti fatto il suo ingresso sul red carpet dei Grammy chiusa dentro un enorme uovo semi trasparente da cui è poi uscita, sostenuto da cinque figuranti in abbigliamento futuristico [clicca qui] per vedere il video.

lady gaga egg.jpg

il significato che è stato attribuito a questo gesto è l'annunciazione al mondo della nascita di qualche cosa di nuovo.
Insomma il discorso sarebbe lungo, fatto sta che Lady GaGa si fa portatrice simbolica del cambiamento imminente.

copio/incollo le info dal mio circuito di complottisti:

E così nel video GaGa, novella Iside con tanto di terzo occhio...che però lei ha sul mento e non sulla fronte, diventa la primogenita e la creatrice stessa del bene e del male...della nuova razza secondo i miti più antichi.
Visivamente, nel "prologo" riprende la carta dei tarocchi della Papessa, spesso raffigurata incinta, che altri non è che Iside che dal suo ventre da vita a tutto ciò che è, mentre nel video si trasforma in un altro arcano maggiore, la Morte, ovvero il cambiamento radicale.

Di certo è un fatto che Lady GaGa sia la donna più influente del pianeta, quindi usarla come uno strumento per influenzare milioni di persone, sopratutto giovani, e imprimergli nel subconscio messaggi subliminali Vi sembra una cosa tanto assurda?

Una cosa è certa! il suo ultimo pezzo BORN THIS WAY [clicca qui] è pieno zeppo di significati occulti: triangoli rovesciati, unicorni, pentagoni, ragni, papesse, farfalle, teschi, doppie S sataniche e molto altro ancora...

Solo un'abile strategia di marketing? o c'è molto di più?

DOPO AVER VISTO IL VIDEO integrale guardate assolutamente questo [clicca qui] che spiega nel dettaglio tutto il simbolismo utilizzato.

Sono rimasto davvero colpito del fatto che tutti i suoi video dal primo successo Poker Face all'ultimo sono stati una escaliton di simbolismo in cui di certo il gesto dell'occhio che vede tutto (il simbolo massimo del NWO) è sempre presente...

clicca sull'immagine per ingrandirla

Commenti?

Comments

ma dai Gianni, l'articolo è davvero interessante, ma è solo abilissimo marketing per vendere di più.

come per Marilyn Manson a suo tempo di cui tu sei fan sfegatato.

ma va a cagher :-)

l'ho guardato gianni, ma alcune cose mi sembrano un pò tirate e altre sono simboli che non appartengono solo al NWO...perciò si possono vedere come non vedere secondo me queste analogie...unicorni triangoli occhi...boh non solo loro parlano di una nuova razza, lo avevamo anche commentato nella news del tizio di colore che ha avuto un figlio bianco....non si può dire che tutti quelli che parlano di nuova razza appartengono a quell'ordine secondo me...quello che credo è che bisogna sempre tenere la propria centratura e rimanere in contatto con la propria verità, in questo modo non sarai soggetto a questo tipo di condizionamenti, perchè ne sarai uscito. comunque fate vobis...

segnalo questo articolo

www.gossipblog.it/post/20839/si-trucca-con-sangue-di-gatto-per-andare-al-concerto-di-lady-gaga-arrestata

Post a comment