« FC Rossiyanka: propongo una spettacolare amichevole con la nostra Pro Vercelli | Main | Calcio di rigore di TACCO???? »

scappo.it .... che tristezza nel cuore!

Cari amici

oggi vi segnalo un link davvero triste... leggendo i post è incredibile rendersi conto di come il malcontento in italia stia crescendo vertiginosamente; il link è questo [www.scappo.it]

scappo.jpg

Il sito è un blog è dedicato a tutti quelli che cercano qualcosa di diverso, che vorrebbero fuggire o sono fuggiti dall'Italia... :-(

non mi sento di commentare...

Si ringrazia l'amico Mauro (che presto sono certo "scapperà") per la segnalazione

Comments

scapperei volentieri anche io..la tentazione è sempre stata forte specialmente se penso alle prospettive che potrà avere mio figlio se si và avanti così. Però mi girano i maroni pensare di dover andare via, sarebbe più giusto mandare via chi sta rovinando questo paese..

quoto quoto quoto!!!
XDAVE hai perfettamente ragione, il nostro paese è stupendo e a livello turistico e di risorse naturali ha moltissimo da offrire, peccato che anni e anni di malapolitica (indipendentemente dai partiti che si sono succeduti al governo) abbiano depauperato le risorse, l'ingegno italico (che è dovuto fuggire all'estero e molto altro.
Andare via vuol dire dimostrare di aver perso le speranze di un futuro migliore!
Siamo italiani, dobbiamo esserne orgogliosi, riprendiamoci ciò che ci appartiene e iniziamo a dare dei gran calci nel c....!!!

Post a comment