« Cena a Milano sulla terrazza panoramica della Rinascente | Main | Fomentavano la rivolta su Facebook, 4 anni di carcere a 2 inglesi "riots" »

L'uomo della settimana #43: Warren Buffett

Ragazzi....

questo è davvero troppo; uno degli uomini più ricchi del mondo, il miliardario americano Warren Buffett, ha esternato contro il governo USA le seguenti parole: Troppo buono con i ricchi. Dov'è andato a finire il sacrificio condiviso; Voglio pagare più tasse

Warren Buffett.jpg

INCREDIBILE... nella mia vita non avevo mai sentito un RE del capitalismo mondiale esternare una frase del genere; segno del cambiamento dei tempi, oppure a 81 anni la coscienza di Warren inizia a farsi sentire per la prima volta???

MA!? ai posteri l'ardua sentenza

[clicca qui] per leggere un articolo utile (fonte diariodelweb.it)

Comments

commento per il mio amico Adriano: in relazione al NWO quest'uomo è uno di quelli che comanda nel mondo tutto e tutti

... ovviamente e quasi sconosciuto ai più...

altro che i politici

buffett quasi sconosciuto? alle mucche, forse.... eppoi io essendo un New World Leader con buffett ci ho fatto un sacco di brunches.....

Ah Ah Ah ... :-)
ti sfido allora... alla prima occasione chiediamo random a 10 persone (a tua scelta) chi sia Warren Buffett

vedrai con i tuoi occhi che uno "dei padroni del mondo" sarà conosciuto da 2 o 3 persone al massimo.

non ci credi... provaci!

:-)

a presto

Buffett e' un maiale tanto quanto gli altri boss (in senso mafioso) di Wall Street: presta soldi o compra pezzi di aziende in difficolta' e poi si premura che vengano tenute in piedi con soldi pubblici.
Certo, gli piace coltivare l'immagine del nonnetto buono che ha fatto fortuna investendo saggiamente con tanto lavoro e sacrificio... Forse a differenza degli altri si e' accorto che le pentole stanno bollendo e quando saltano i coperchi sono cazzi e quindi stra provando a pararsi un po' il culo.

Post a comment