« In Giappone costruita la prima moto che si alimenta con la... CACCA .... | Main | Le migliori models che hanno valorizzato i reggiseni "Fantasy Bra" di Victoria's Secret... »

Cultura generale #65 - operazione "Grey Wolf"

Cari amici

... torno a parlare di teorie complottiste poco conosciute ai più...

Due giornalisti britannici, Gerrard Williams e Simon Dunstan, hanno trovato coraggio e fondi per pubblicare un libro davvero particolare: 'Grey Wolf: The Escape of Adolf Hitler'

Questo libro NON è un romanzo, ma una sintesi di tutte le prove che i giornalisti hanno trovato sulla fuga di Hitler dalla Germania alla fine della 2° guerra mondiale.
Secondo i due autori, Hitler fuggì da Berlino con Eva Braun nell'aprile del 1945 e trovò rifugiò in Argentina, dove visse insieme a due figlie fino alla sua morte, avvenuta nel 1962.

GW.jpg

A favorire la fuga di Hitler da Berlino sarebbe stata l'intelligence americana, aggiungono Williams e Dunstan, in cambio dell'accesso alla tecnologia bellica nazista. "Stalin, Eisenhower e Hoover dell'Fbi sapevano che non c'erano prove della sua morte nel bunker" di Berlino, ha aggiunto William. Williams e Dunstan avvalorano la loro tesi riferendo di lunghe ricerche in Argentina e di testimonianze raccolte nel Paese sudamericano.

...tutto quanto indicato è già noto agli appasionati di complottismo planetario; la novità è la pubblicazione di un libro che raccoglie a quanto pare prove e ricerche.

Si ringrazia la neo-complottista Erica per la segnalazione

Comments

... ma forse non tuti sanno che è stato Babbo Natale a prestargli le renne per fuggire da Berlino!

"brittanici"?

- Guido

E poi che cosa vuole dire "hanno trovato coraggio"? Il complottismo è di moda, sai che coraggio ci vuole a fare un libro che probabilmente renderà bene... o forse pensi che adesso gli Illuminati Massoni Neonazisti daranno loro la caccia per ucciderli (tra una scia chimica e l'altra)?

- Guido

Però per farlo dovranno prima recuperare l'arca dell'alleanza che è nascosta ad Atlantide, che nel frattempo, per causa della tettonica a zolle, si è spostata sotto la crosta di ghiaccio dell'Antartide...

Messaggio per Silvietto nostro: la tettonica a zolle non è una contadinotta formosa!

siete terribili :-))))

Quando poi desto l'attenzione di Guido godo come un riccio...

correggo subito l'errore di battitura!

saluti

ecco un link per approfondire

www.dailymail.co.uk/news/article-2050137/Did-Hitler-Eva-Braun-flee-Berlin-die-old-age-Argentina.html

è in inglese però!

Post a comment