« SPOT Vodafone con Spino.... | Main | Lady Gaga cerca "superdotato e superlaureato" »

il Virus è pronto?? ... dai.. sfoltiamo sta popolazione mondiale??

Creato il virus che può uccidere la metà della popolazione mondiale...

virus.jpg

I ricercatori dell'Erasmus Medical Centre di Rotterdam (Paesi Bassi) hanno prodotto una variante estremamente contagiosa del virus dell'influenza aviariaH5N1 in grado di trasmettersi facilmente a milioni di persone, scatenando, così, una pandemia. Gli scienziati, guidati dal virologo Ron Fouchier, hanno scoperto che bastano cinque modificazioni genetiche per trasformare il virus dell'influenza aviaria (che finora ha ucciso 500 persone nel mondo) in un agente patogeno altamente contagioso che potrebbe scatenare una pandemia in grado di uccidere la metà della popolazione mondiale. La sua elevata capacità di diffusione è stata dimostrata in esperimenti condotti sui furetti, che hanno un sistema respiratorio molto simile a quello dell'uomo... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte corriere.it)

Io direi di usarlo dopo Natale... almeno in Italia, meglio morire sterminato da un virus che sperare di andare in pensione :-)

Comments

Eh!Eh! Svo giusto commentando la notizia stamattina con i miei colleghi. Evito di condividere perchè chi sà quanti virus già archiviati nei laboratori sono in grado di fare altrettanto.
Ma sopratutto... che bisogno c'è di perdere tempo e risorse a studiare cose del genere. Booohhh???

ma che commento Mauro... :-)
per usarlo no?

BUON NATALE!!

perdere tempo? guarda che i vaccini che di persone ne han salvate a centinaia di milioni nascono grazie proprio a questi studi.

In effetti siamo troppi e sono a favore di un utilizzo massiccio del virus purchè con la par condicio: in tutto il mondo senza distinzioni di lingua, religione, sesso, ceto sociale, ricchezze etc...
e poi un bel reset di tutto il resto e via da capo... chi c'è c'è!

preferisco sempre una bella zombie-apocalypse.

har har har...condivido in pieno MAC ma preferirei di più un viruse (come lo chiama un mio amico) capace di creare lo scenario "invocato" da Adriano
straLOL

Post a comment