« Running for a C(L)ause - Vercelli - 25 dicembre 2011 | Main | Immagini INUTILI... ma interessanti! #105 »

LinkedIn in Italia, apre sede a Milano

Cari amici

da fine novembre circola questa notizia battuta anche dall'ANSA: LinkedIn in Italia, apre sede a Milano [clicca qui] per leggere l'articolo (fonte ansa.it)

logo_linkedin.jpg

I numeri di questo social network in Italia sono incoraggianti: sono stati superati i due milioni e mezzo di iscritti. I più numerosi sono a Milano, Roma e Bologna. In pratica, un terzo dei professionisti italiani crede che i social media siano importanti per far progredire la loro carriera.

Purtroppo non riesco a trovare l'indirizzo della sede fisica; sono molto curioso di andare a vederla e portare personalmente una lamentela come cittadino vercellese... qualcuno ha informazioni in merito?

Volete sapere una nota di colore?
VERCELLI non viene considerata dal database di Linkedin ... tutti gli iscritti che lavorano in questa Provincia sono accorparti all'area NOVARESE.
Come iscritto ho provato più volte a segnalare la cosa al centro assistenza (per puro attaccamento alla maglia) ma ovviamente non ho avuto nessuna risposta.... ma!?

Almeno la dignità di essere citati prima di essere inevitabilmente accorpati a Novara mi sembra doverosa.

Comments

tanto per essere precisi, l'ultima segnalazione che ho fatto al centro assistenza è la seguente:

Richiesta di assistenza: 111218-000237

Io vivo e lavoro in provincia di Vercelli... capito? non sono una novarese e ci tengo a dirlo. E se metteste a posto sto programma???

Gianni io sono iscritta e la mia area professionale è Milano nonostante io viva è lavori a Pavia.Credo sia proprio un problema di macro aree.Però in effetti area novarese fa un pò ridere...a questo punto potevano dirottarvi tutti su Torino anche se non proprio dietro l'angolo!

Ghia

Ghia, capisco benissimo, ma una Provincia è una Provincia... finchè dura :-(

se riesco a trovare la sede gli pianto una grana o almeno devono darmi una risposta su come hanno deciso queste aree.

e poi proprio Novara???
almeno Torino... :-)

grazie per il commento!

Poteva andare peggio... potevano metterci sotto Biella!!!

mi hanno risposto!!!!!

Gentile Giovanni,
Siamo spiacenti che la località identificata sul Suo profilo LinkedIn non rifletta accuratamente il Suo CAP.
A volte, inserendo un CAP sul profilo, il nostro sistema identifica aree geografiche più ampie piuttosto che località specifiche. Questo aiuta i visitatori del Suo profilo che non conoscono la Sua area. Poiché questa funzionalità non offre i risultati previsti, il suo miglioramento potrebbe richiedere del tempo. I Suoi commenti saranno condivisi con il nostro team. Questo è per noi un importante progetto ed abbiamo allocato risorse per il suo adempimento nei prossimi mesi.
Come soluzione alternativa temporanea, suggeriamo di includere la località nella sezione "Riepilogo" nel profilo. Ci auguriamo che possa continuare a trarre vantaggio dalle opportunità fornite dalla rete di LinkedIn mentre noi ci adopereremo per risoluzione di questo problema.
Cordiali saluti
Samuel
Supporto clienti di LinkedIn

Post a comment