« Grande Capo "Golden Light Eagle" condanna le scie chimiche e il NWO | Main | Blockbuster Italia chiude??? »

J. Edgar Hoover ... ma!?

Ragazzi

il film J. Edgar ... lentissimo, tristissimo e le scene di omosessualità latenti sono da "paura" allo stato puro....mio giudizio personale: DA NON VEDERE al cinema ma al massimo a casa (se proprio si vuole soffrire!)

...il mio mito Leonardo Di Caprio ne esce comunque alla grande con una interpretazione grandiosa in un ruolo difficilissimo... (gli occhi da cerbiatto innamorato sono incredibili...)

JE-FP.jpg

Credo che il fulcro del film si comunque l’irrisolta "relazione" tra i due uomini protagonisti: J.Edgar (il nostro Leo) e Clyde Tolson (interpretato dall'attore Armie Hammer). La politica, il potere i ricatti passano in secondo piano rispetto alla storia del loro amore disperato ed impossibile....
Il povero J. Edgar Hoover vive la propria omosessualità come una colpa, la più insopportabile delle debolezze di un uomo che vuole a tutti i costi essere forte senza mai riuscirci pienamente.

davvero discutibile il make up invecchiante di Leo... non all'altezza del cinema moderno a cui siamo abituati...

In conclusione un film davvero tragico e pesantissimo... :-(

Comments

Daccordo su tutto tranne che sul makeup, se non lo avessi saputo non avrei mai detto che era Dicaprio.

Beh mio parere personale, DiCaprio cresce notevolmente pellicola per pellicola, ruolo difficilissimo...storia tristissima anche questa è vita....

Post a comment