« lo Sqweel© ... 10 lingue rotanti per il massimo del piacere femminile | Main | il Palais Lumiere ...una nuova meraviglia del mondo vicino Venezia??? »

Berlusconi al lavoro per il suo film ... sarà un colossal??

L'ex premier ha mobilitato l'intero STAFF per un lungometraggio che racconterà i suoi 18 anni di carriera politica. L'unico problema? La scelta del regista [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte vanityfair.it)

BJock.jpg

... Berlusconi, racconta il Corriere della Sera, ne avrebbe cambiati già quattro e sarebbe alla ricerca del quinto: «Non trovo la mano giusta», si è sfogato con i suoi collaboratori, ai quali ha chiesto di mantenere il massimo riserbo.....

Farò che mandare personalmente una email questa notte al suo STAFF... il regista giusto secondo me è Christopher Nolan (ll regista di Batman "Il cavaliere oscuro") :-) non trovate??

Si ringrazia Marco M. per la segnalazione

Comments

stica che egocentrismo..un vero e proprio culto di se stessi.. La prossima mossa sarà una statua di 30metri a Portofino ed una chiesa per il proprio culto ad Arcore con i sacerdoti presi direttamente dal Pdl.

Post a comment