« Vladimir Putin e Dave Mustaine: inquietante somiglianza | Main | Alla ricerca del "culo" perfetto .... »

Tutti a vivere a Rasquera in Spagna....

Sì ai campi di cannabis, ricetta anticrisi spagnola

MADRID - Campi di marijuana contro la crisi: la proposta del sindaco indipendentista di Rasquera, un piccolo comune rurale spagnolo di 900 anime vicino a Tarragona, molti contadini, tanti pensionati, ha sbaragliato per referendum le reticenze di opposizione e giuristi conquistando il 56,4% dei consensi. E' passata cosi 'vox-populi' la misura chiave del programma anticrisi della giunta monocolore di Erc, il partito repubblicano indipendentista di sinistra, che guida il paesino. La popolazione ha partecipato in massa: il 68% degli abitanti ha votato, considerando la questione vitale per il paese. Rasquera, un comune che vive soprattutto della produzione di olio d'oliva, formaggi e salami, una popolazione che invecchia i giovani in fuga verso la citta', soffoca sotto un debito pubblico accumulato di 1,3 milioni.

campi_cannabis.jpg

Ora dovrebbe accettare l'offerta arrivata dalla Asociacion Barcelonesa Cannabica de Autoconsumo (Abcda), un club ''con fini ludico-terapeutici''. Conta 5mila 'soci', riuniti per gestire collettivamente consumo e produzione individuali di cannabis, consentiti dalla legge spagnola [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte ansa.it)

Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione

Comments

Funziona come "Le verdure del mio orto".Tu paghi il tuo pezzetto di terra e loro coltivano e curano le tue piantine fino a raccolta avvenuta.Ne parlavo con mio fratello a Pasqua e mi diceva che in realtà questa cosa in Catalunya si può fare già da un pò di tempo.
Beati loro

Ghia

cara Ghia

l'ideatore del sito che citi... è un mio caro amico..

www.welovemercuri.com/2010/03/le_verdure_del_mio_orto_troppo_1.html

riferirò il tuo commento!!

AH AH AH :-)

Ma Gianni mi si apre un mondo! Ho sempre voluto fare il contadino, ho pure il terreno incolto, la cittadinanza spagnola, una certa competenza informatica, che stiamo aspettando? "La maria del mio orto" suona anche bene! AHAHAHA!

Mauro... partiamo!!! :-)

ne parliamo presto...

OLA!!!!

Post a comment