« Berlino, il tassista "Hans-Juergen Watzlawek" fotografa clienti a seno nudo: "E' per una mostra" | Main | Immagini INUTILI... ma interessanti! #152 - la cancelliera non sa dove sia Berlino »

Come comprare il Parmigiano Reggiano “caduto” dopo il terremoto

Cari amici

vi segnalo questa interessante possibilità di aiutare i caseifici emiliani colpite dal recente sisma... "con gusto" :-)
Inneschiamo un circolo virtuoso di solidarietà ... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte www.eilmensile.it)

terremoto-emilia-parmigiano-reggiano.jpg

Le prenotazioni si fanno in due modi:
- Inviando un email a filieracorta@arci.it per le richieste di singole persone o famiglie da lunedì 28 maggio 2012;
- Contattando direttamente l’azienda per le richieste di gruppi di persone provenienti da aziende, enti o associazioni ai questi recapiti: Azienda Agricola Biologica Casumaro Maurizio, Via per Cavezzo-Camposanto, 19 – Loc. Solara – Bomporto (MO). Numeri di cellulare: 346 1779737 oppure 340 9016093. Indirizzo di posta elettronica: elisa.casumaro@yahoo.it

Informazione trovata sul Facebook dell'amico Nicola B. che ringrazio

Comments

Oggi con la mia azienda abbiamo contattato personalmente queste aziende e ci hanno detto che sono troppe le richieste ma soprattutto devono valutare eventuali speculatori.. quindi ci hanno detto di riprovare verso metà giugno

grazie per il commento...

se sei il "chry" che penso io... mi tieni da conto?

vorrei partecipare anche io all'acquisto!

GRAZIE

scusate l'intromissione, ma non sarebbe meglio svuotare prima possibile questi magazzini e far incassare a queste povere aziende un po di liquidita'? se si vende a prezzo di mercato con qualche euro in piu tutti comperano lo stesso anche perche'lo si fa per aiutare i terremotati... certo nessuno si aspetta di comperare il grana 36 mesi a 5 euro !!!

Post a comment