« SOLO IN ITALIA#2 - Camera, si discute il taglio di rimborsi ai partiti: presenti 20 deputati su 630 | Main | Gnagna Misteriosa #115 »

Lapo altro che "INDEPENDENT" sei "INDECENT"

ITALIA INDEPENDENT CELEBRA LA JUVENTUS CAMPIONE D’ITALIA
la società di Lapo dedica un’edizione speciale di occhiali alla “Signora” del calcio italiano per celebrare lo scudetto con un’edizione speciale di occhiali bianconeri.

LAPO_occhiali_juve.jpg

Il modello scelto per l’operazione è lo 090 proposto in due versioni: una con frontale nero gommato soft touch, lenti color fumo, aste zebrate e loghi oro; l’altra con lo stesso trattamento su frontale e lenti, ma con aste bianche e loghi neri. All’interno delle aste sono riportati, da un lato, il logo di Italia Independent e lo scudetto tricolore, dall’altro, lo stemma di Juventus e la scritta “Campioni d’Italia 2012”.
Gli occhiali saranno disponibili a 147 Euro su juvestore.com, all’interno dei monomarca Juventus e Italia Independent oltre che nei migliori ottici italiani. (fonte tifosibianconeri.com)

Commenti?

... sugli occhiali non mi permetto di dare un giudizio, ma su LAPO durante l'ultima partita della Juve.. SI... altro che "INDEPENDENT" è stato "INDECENT" ... AH AH AH :-)

Comments

uno così senza una famiglia come la sua alle spalle sarebbe sicuramente a scaricare le cassette di verdura al mercato, con tutto il mio rispetto per chi lo fà tutti i giorni con fatica e dignità.

Post a comment