« Arriva in centro a Vercelli la rete wireless gratuita con il progetto “Free italia Wi-Fi” | Main | Balotelli si allena con impegno..... »

Cina, muore dopo 11 notti di insonnia "Voleva vedersi in tv tutti gli Europei"

Cari amici

ricordate lo strano caso di Xiao Zheng: il teeneger più coglione del pianeta [già detto su questo blog] .... ecco, a distanza di 1 anno credo che sia stato battuto da questo deficiente sempre cinese....

SHANGHAI
Un giovane cinese di 26 anni è morto a Changsha, nella provincia centrale cinese dell’Hunan, dopo aver passato le ultime 11 notti sveglio a guardare le partite di calcio del campionato europeo [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte lastampa.it)

.....MA!?

Comments

Sono stato la settimana scorsa a Shanghai e per quel poco che ho visto, in TV parlano molto di calcio - forse perche' e' piu' compatibile con la censura di tanti altri argomenti. Fatto sta che sembra ci credano parecchio, anche se forse e' piu' un fatto di moda che non di effettivo tifo. Il cronista si diceva che la cina ha il maggior numero di tifosi e che c'e' un vero e proprio business locale per la compravendita di gadget (magliette ad esempio) e generi di conforto (pare che uno non possa guardare una partita senza un secchiello di corona ghiacciata).

Post a comment