« Festa della Pro Vercelli @ piazza Cavour 13.06.12 ... un successone!! | Main | Euro Gnagna 2012 - Polonia »

...fare sesso orale con dei calamaretti???

Cari amici

questa notizia è davvero pazzesca ma VERISSIMA.... leggete voi stessi:

SEUL - Una donna ha dato alla luce 12 piccoli calamari. La notizia, che ha dell'incredibile, arriva dalla Corea del Sud, ma sarebbe stata confermata anche da un rapporto scientifico del Centro Nazionale per l'Informazione Biotecnologica del Maryland, negli Stati Uniti. La donna, una 63enne coreana, avrebbe mangiato un boccone di un popolare piatto a base di calamari sbollentati. Sentendo un fastidioso pizzicore alla cavità orale, avrebbe sputato subito il tutto. Una successiva visita medica, per far luce sul fastidio accusato, avrebbe rivelato la presenza di 12 piccoli organismi bianchi, simili a dei bachi, nella bocca della donna [clicca qui] per leggere la notizia completa (fonte net1news.org)

calamaretto_wlm.jpg

mi sarebbe piaciuto vedere la faccia della donna dopo essere stata informata del disastro successo nella sua bocca! AH AH AH :-)

una cosa è certa! io penserò a questa notizia ogni volta che vedrò un calamaro per il resto della mia vita :-)

commenti?

Comments

infatti è incredibile, ma so per certo che il korea mangiano calamari, polipi, ecc. tutti rigorosamente VIVI!
ora mi vien da pensare che sia stato un calamaro femmina in procinto di partorire, altrimenti non si spiega come sia successo ... GIANNI!ma tutte tu le trovi queste notizie!! XD

ciao caro...

leggi l'articolo completo... si parla di spermatofori...

bo!?

grazie per il commento

Post a comment