« Immagini INUTILI... ma interessanti! #155 - T-shirt a teschio | Main | Petizione Popolare contro la costruzione dell'inceneritore di quadrante delle quattro province (VCO-NO-BI-VC) e per la chiusura degli inceneritori di Mergozzo e di Vercelli »

IO ricordo chi è morto per la mia LIBERTA'...2 giugno

A prescindere da terremoti e qualsiasi altra calamità naturale... IO oggi ricordo e ringrazio chi è morto per darmi la libertà ... un dono che NOI "giovani" non apprezziamo davvero avendola sempre avuta a disposizione...

italia.jpg

Leggete le lettere dei condannati a morte della resistenza... morti per la nostra nazione... [clicca qui]

Possa il mio grido di "Viva l'Italia libera" sovrastare e smorzare il crepítio dei moschetti che mi daranno la morte; per il bene e per l'avvenire della nostra Patria e della nostra Bandiera, per le quali muoio felice (cit. Franco Balbis un emerito sconosciuto morto a 32 anni anche per me....)

Addio Mamma, addio Papà, addio Marisa e tutti i miei cari; muoio per l'Italia. Ricordatevi della donna di cui sopra che tanto ho amata. Ci rivedremo nella gloria celeste. Viva l'Italia libera! (cit. Achille Barilatti un emerito sconosciuto morto a 22 anni anche per me....)

Se vivrete, tocca a voi rifare questa povera Italia che è così bella, che ha un sole così caldo, le mamme così buone e le ragazze così care. La mia giovinezza è spezzata ma sono sicuro che servirà da esempio.
Sui nostri corpi si farà il grande faro della Libertà. (cit. Giordano Cavestro un emerito sconosciuto morto a 18 anni anche per me....)

.... la lista è lunga.... :-(

Non si è perduto niente, quando ci resta l'onore

Comments

è pensando a queste persone
che mi viene il nervoso a vedere certe schifezze fatte e dette da quelli che dovrebbero
rappresentarci al governo e fare il bene del paese... non il loro personale interesse..

Post a comment