« Tracce di Stato (Massimo Gramellini) | Main | Euro Gnagna 2012 - Germania »

L'uomo della settimana #68 - Antonio Cassano

....Meno male che l’avevano avvertito, della domanda ....

e il pirla cosa risponde??? ... ecco testualmente:
"Ci sono froci in squadra? Se penso a quello che dico, chissà che cosa vien fuori. Sono froci? Problemi loro, me la sbrigo così, sennò mi attaccano da tutte le parti. Son froci, se la vedessero loro. Mi auguro che non ci siano veramente in Nazionale"

cassano_cs_euro_2012.jpg

d'accordo o non d'accordo.... il mondo ci ride dietro per l'ennesima volta... :-(
ma la curiosità è un'altra; cosa avrebbe risposto Cassano alla stessa domanda senza aver "pensato" alla risposta??? ... ma!?

AGGHIACCIANTE .... speriamo solo che faccia il suo lavoro ... in campo!

in ogni caso, da buon Italiano, ha già chiesto scusa... ecco il testo diramato dalla Figc (che sicuramente non ha scritto lui):

"Mi dispiace sinceramente che le mie dichiarazioni abbiano acceso polemiche e proteste tra le associazioni gay: l'omofobia è un sentimento che non mi appartiene. Non volevo offendere nessuno e non voglio assolutamente mettere in discussione la libertà personale delle persone. Ho solo detto che è un problema che non mi riguarda e non mi permetto di esprimete giudizi sulle scelte di altri, che vanno tutte rispettate"

BRAVI TUTTI... Dalle scommesse agli insulti omofobi ... secondo me sti Europei li vinciano sicuro! :-)

Comments

Sicuramente le scuse sono parole sue.... sono pronto a scommettere che parole come "omofobia" facciano assolutamente parte del suo vocabolario personale!

Cassano è gay

Non voglio esprimermi su Cassano se no mi date del Cassanofobo, ma mi chiedo come sia possibile mandare lui in conferenza stampa?!

Post a comment