« Immagini INUTILI... ma interessanti! #184 - mega cannone?? | Main | Nuovo Inno della Pro Vercelli di Jacopo Massa - cercasi voci »

L'uomo della settimana #72 - il Principe Harry

Va bene che è un Principe e quindi credo che possa fare quello che vuole.... ma ....secondo voi: non è un pirla senza senso?

harry_naked_welovemercuri.jpg

The Sun contro la famiglia reale: il tabloid britannico di Rupert Murdoch ha infatti pubblicato le fotografie che ritraggono nudo il principe Harry, nonostante la richiesta di non farlo. "Ecco l'erede - le foto del principe nudo che avete già visto su internet" titola oggi il quotidiano, tenendo subito a precisare che "the Sun non sta dando giudizi morali su Harry nudo che si diverte con delle ragazze in un albergo di Las Vegas". "Noi pubblichiamo le fotografie perchè pensiamo che i nostri lettori abbiano il diritto di vederle", sottolinea il tabloid, ribattendo così alla richiesta della famiglia reale di rispettare la privacy del principe. "C'è un chiaro interesse pubblico nella loro pubblicazione - continua the Sun - le fotografie hanno potenziali implicazioni per l'immagine del principe che rappresenta il regno unito nel mondo". Ma ci sono anche "questioni legate alla sua sicurezza durante le vacanze a Las Vegas" e "questioni sulle possibili ripercussioni sulla sua posizione nelle forze armate" (fonte reuters)

Post a comment