« Immagini INUTILI... ma interessanti! #198 - il pianeta vegetariano | Main | Sostiene Lavitola (Massimo Gramellini) »

Nikola Tesla ... forse il mondo è pronto!

Cari amici

avevo già parlato del più grande scienziato della storia umana Nikola Tesla [clicca qui] ”l’uomo che inventò il Ventesimo secolo“, il padre dell’Ingegneria elettrica, colui che ha contribuito alla nascita della seconda rivoluzione industriale. Senza saperlo siamo circondati da sue invenzioni; non mi dilungo su tutto quanto ma ne cito qualcuna: motore a induzione di corrente alternata, il tachimetro, l’iniettore, gli altoparlanti, il tubo catodico, l'illuminazione a fluorescenza, la sismologia, fu il primo ad immaginare una rete di comunicazione di dati su scala mondiale, fu il primo uomo a scoprire le onde radio dallo spazio formulando la teoria di base sui raggi cosmici ... e potrei dilungarmi... ma la sua intuizione che fa davvero venire i brividi è quella che oggi viene chiamata free energy....

Nikola_Tesla_welovemercuri.jpg

cito le parole di Tesla: “Mi chiamarono pazzo nel 1896 quando annunciai la scoperta di raggi cosmici. Ripetutamente si presero gioco di me e poi, anni dopo, hanno visto che avevo ragione. Ora presumo che la storia si ripeterà quando affermo che ho scoperto una fonte di energia finora sconosciuta, un’energia senza limiti, che può essere incanalata.”

Più che uno scienziato un profeta; uno dei maggiori benefattori dell’umanità praticamente ad oggi dimenticato...
Finito in povertà a causa di un certo J.D. Rockefeller (sapete tutti chi è vero?) alla sua morte TUTTO il suo lavoro fu dichiarato “top secret” dalla FBI, dalla Marina Militare americana e dal Vicepresidente Wallace....

TUTTI FATTI STORICI incontrovertibili...

...bisogna proprio essere dei complottisti teste di caz*o come me, per pensare che "forse" Tesla aveva davvero "intuito" qualche cosa di troppo scomodo per il bene dell'umanità vero??
Sarà che guardo troppi film oppure basta aprire gli occhi alla verità???

In ogni caso credo che oggi anche i banchieri hanno capito che il mondo è nella mer*a più totale sull'orlo del baratro... e quindi ...cosa succede???
Si ricomincia a parlare proprio di quelle teorie e proprio di quegli studi del grande scienziato dimenticato soprattutto attraverso la fondazione Keshe [clicca qui] che proprio recentemente, il 21/09/12 ha concluso con successo in Belgio un congresso dal titolo "Tesla incontra Keshe"

Forse amici abbiamo una speranza.... è la prima volta che inizio a crederci davvero.
Nikola Tesla ...forse il mondo è davvero pronto....

Vi prego... dedicate 7 minuti della vostra vita nel vedere questo video [clicca qui]

Ringrazio tutti gli amici della rete di Movimento Zeitgeist Italia e in particolare Rosa L. per a segnalazione

Comments

Aspettiamo il solido commento del c@zzo di Adriano......

esatto... mentre lo scrivevo pensavo a lui :-)

AH AH AH :-)

Magari questa volta Adriano ci stupisce e fa il liquido o il gassoso...

ma vi siete completamente rimbambiti? :-)

ma lo sapete che gli strumenti che solo un genio come lui aveva a disposizione nella sua epoca adesso è nel laboratorio di qualsiasi amatore? e lo stesso dicasi delle sue conoscenze.

detto questo: come mai non abbiamo energia gratis e illimitata, visto che è così semplice? le lobby vanno di notte nei laboratori di mezzo mondo a sabotare qualsiasi scoperta?

sono sicuro che ci siano state tante persone che hanno creato tante robe utili e rivoluzionarie all'umanità, ma non sono state approvate perchè troppo "sconvenienti" a certi tipi di mercati.
in poche parole, per me il mondo è sempre stato pronto.

non solo ho dedicato/sprecato 7 minutim per vedermi quel video, ma mi sono anche messo a girare per il sito.

giusto per capire: ditemi SINCERAMENTE se credete a quella roba?

il commenti di Adriano mi lasciano senza parole... :-(

mi spiace tanto che la tua prigione mentale, nella quale credi fortemente di non essere, ti porta a rifuggire così dalla verità del nostro tragico triste reale mondo...

Luca

Grazie per il commento LucaZ
... io mi limito a pubblicare quello che ritengo giusto o utile.

Ben vengono le critiche di tutti.

luca, gianni.... rispondetemi per favore, voglio capire. ci credete VERAMENTE?

Perchè è importante per me capire. perchè se ci SPERATE, se lo DESIDERERESTE... beh allora siamo sulla stessa barca. ma se ci CREDETE... allora è meglio se facciamo due chiacchiere... :-)

Adriano ... io ci spero!!!

ricordo però che la questione sulla fine della vita di Testa...

"Finito in povertà a causa di un certo J.D. Rockefeller (sapete tutti chi è vero?) alla sua morte TUTTO il suo lavoro fu dichiarato “top secret” dalla FBI, dalla Marina Militare americana e dal Vicepresidente Wallace...."

è un fatto storico...

grazie a tutti

Inutile perdere tempo con Adriano, e' un negazionista nato....ormai i suoi commenti li salto....è tutto sbagliato tranne quello che dice lui....lasciatelo nel suo mondo!

gianni, prima di tutto: spero di non averti messo in imbarazzo! :-)

secondo: a beh, allora siamo dalla stessa parte. anche io ci spererei.

pietro e luca: almeno io non sono un boccalone pronto a prendere per oro colato il primo che mi promette auto ad antigravità e energia gratis per sempre, oltre a cure miracolose per il cancro e trasporto interstellare easy easy. io sarò anche un negazionista, ma voi siete proprio due pirla.

È tu sei uno STR@NZO!

Asino di me....da.... Ma chi ti credi di essere per insultare...negazionista e' un insulto? Scemo di uno scemo ma scendi dalla pianta ...cretin@!

Boni....state boni....

:-))

pietro non insistere, rischi di peggiorare la tua già ridicola situazione!

Sia chiaro penso che il video sia una c@gata pazzesca....ma ne ho basta di leggere i suoi commenti da "so tutto io".....è poi anonymous visto che hai le mani x scrivere c@azzate almeno metti il nome....

Ma che mi sono persa!Avevo completamente saltato questo articolo ed i suoi esaltanti commenti.Spero continuiate anche nei prossimi giorni, sono giornate di fuoco su questo blog!

Ghia

ma se lo pensi anche tu, perchè vuoi fare la figura del pirla? ci godi? peccato perchè ti riusciva benissimo...

Tu fai brutta figura ogni volta che esci da casa.....

:-))

Sei fantastico, giuro!

:-))

Ma vi conoscete?Siete dirimpettai ed il cane di uno fa la pupù sullo zerbino dell'altro?Comunque.Adriano è sempre molto scettico ed è un suo sacrosanto diritto che non va a ledere la dignità di nessuno credo!Io non penso quasi mai sia tutto bianco o tutto nero e quindi da questa storia traggo la solita amara conclusione:l'unico Rockefeller simpatico era il pupazzo.Certamente ci sono migliaia di cose che noi volgo non conosciamo e ci vengono appositamente taciute, altre volte invece mi sembra che sia quasi uno sport quello di trovare il complotto dietro ogni cosa.In questo caso oltre alla riflessione già espressa mi sento di dire Mah!

Ghia

Certo ma non deve sempre porsi come il "..adesso arrivo io e spiego a tutti..." ha rotto con sti modi.

Non leggermi, pirla.

Ma scusa Pietro perchè a me non fa nessun effetto leggere i commenti di Adriano (a parte il fatto che lo amo in segreto da anni) e a te sì?Dai, su, non mi sembra abbia dei modi così sgradevoli anche se come tutti noi ogni tanto spara qualche ca@@ata.

Ghia

Brucia la verità Adria'.... Bau bau bau sai solo abbaia' !

pietro ti avevo scritto di non insistere che avresti peggiorato la tua situazione. E così è stato.

Post a comment