« weworldmercuri#10 - Varsavia (ph Jacopo Massa) | Main | Lo strano caso di Valerie Spruill »

"Non sono un fottuto Justin Bieber" ...Billie Joe Armstrong dei Green Day... che mito!!!!!!

La voce dei Green Day Billie Joe Armstrong non è riuscita a controllare la rabbia sul palco dell'IHeartRadio music festival all'MGM di Las Vegas: la performance del leggendario gruppo pop punk è stata tagliata di una ventina di minuti, molto probabilmente per lasciare spazio a Rihanna e Usher. Durante il concerto, Armstrong ha notato il segnale che gli lasciava soltanto un minuto di tempo sul palcoscenico ed è esploso, smettendo di colpo di cantare il suo successo 'Basket Case'. "Fuck this shit. Canterò una nuova fottuta canzone", ha detto alla folla il cantante. "Resta un minuto. Un fottuto minuto. Mi date un fottuto minuto? Guardate quel fottuto cartello, un minuto. Lasciate che vi dica una cosa: siamo qui dal fottuto 1988. Mi date un fottuto minuto? Mi state prendendo in giro? Mi state fottutamente prendendo in giro. Non sono un fottuto Justin Bieber, 'motherfuckers'. Ho un minuto, solo un minuto. Oh, ora non ho più tempo. Lasciate che vi mostri cosa significa un fottuto minuto. Un minuto", ha urlato fuori di sè Armstrong che, infuriato, ha distrutto la sua chitarra, sbattendola per terra a ripetizione. "Dio vi ama tutti. Torneremo" ha detto il musicista infine, allontanandosi offeso dalla scena con il dito medio alzato." (fonte repubblica.it)

Billie Joe Armstrong_grenn_day_Justin Bieber_motherfuckers_welovemercuri.jpg

per vedere i video del momento [clicca qui] (fonte liveleak.com)

Si cazzo... così si fa!! :-)

Comments

Tutti dicono che l'onore non conta niente e invece conta più della vita. Senza onore nessuno ti rispetta (cit.)

Fantastico

Ghia

Premettendo che non credo nell' etichetta 'pop-punk', e non trovo nulla di leggendario nei Green Day (band alquanto paracula che pensa di fare punk con vestiti griffati Viviennee Westwood), penso che quando si è invitati a un dato evento, si sappia bene, se si è in scaletta con altri artisti, che non si ha il tempo di dar vita a un live intero. Fa molto figo dire cose 'io non do' spazio a robaccia come Rihanna o Usher' o 'non sono un fottuto Justin Bieber', ma se, di fatto, i suddetti devono suonare, CAZZO, falli suonare! Anche se si tratta di robaccia pop! Ma d'altra parte, non sono pop anche i Green Day? Se leggendari devono essere, lo sono non come icone punk...i Green Day sono una gran truffa, molto più dei Pistols ai tempi. Per colpa loro le nuove generazioni pensano che per 'essere punk' (sigh) sia sufficiente imbracciare una chitarra, mettersi tre dita di eye liner nero negli occhi e buttare qua e là simboli d'anarchia. Che tristezza. Sono certo che Sid Vicious si stia rivoltando nella tomba. I don't wannabe an american idiot...ma soprattutto non voglio essere un idiota nello stare dietro a 'sti tre.

X Daniele L...sei un grande

Daniele sono d'accordissimo con te.Il mio era un fantastico relativo al fatto che vedere sbroccare uno su un palco mi fa molto ridere.I Green Day fanno parte del meccanismo da anni e ,come dici tu, se fai parte di un ingranaggio sai anche perfettamente che ci sono tempi tecnici da rispettare.Pare tra l'altro che dopo questa sceneggiata sia stato ricoverato.

Ghia

Post a comment