« weworldmercuri#15 - from Australia with love (ph Raymond Mercuri) | Main | Il futuro è cinegro??? »

Considerazioni sull'uragano Sandy

Cari amici

abbiamo assistito tutti alla devastazione dell'uragano Sandy che ha colpito proprio la città simbolo dell'occidente: New York provocando vittime ed ingenti devastazioni... e attenzione... l'allerta negli USA ha pure funzionato benissimo.

uragano_sandy_devastazione_welovemercuri.jpg

Faccio queste considerazioni: l'urgano Sandy nel momento in cui si è abbattuto sulla costa USA ha perfino perso potenza declassandosi a "tempesta tropicale"... ha colpito un paese ricco, organizzato e all'avanguardia provocando qualcosa come 20 miliardi di dollari di danni, circa 9 milioni di persone senza elettricità e un totale di 38 vittime.

Capisco che nel mar Mediterraneo "forse" non è possibile che si verifichino eventi naturali di questo tipo... ma per assurdo, se una cosa del genere (anche molto meno potente) colpisse ovunque in Italia (il paese delle emergenze e del dissesto idrogeologico) ...o in particolare regioni del terzo mondo come la Liguria la Sicilia o la Campania, cosa potrebbe mai accadere???

avevo pubblicato proprio l'anno scorso questo articolo [clicca qui] con una pubblicità progresso del 1977... lo spot dice: se andiamo avanti così tutta l’italia sarà alluvionata...

...sono passati 30 anni è non si è fatto praticamente NULLA; non ci rimane che la misericordia di DIO...

commenti? approfondimenti?

Comments

Amico mio, non hai ancora capito che l'Italia tra non molto sara' un paese del terzo mondo . Tutto cio' e' dovuto ai nostri politicanti di 4 soldi che di politica capiscono poco e niente. Sono dei ladri meschini che l' unico scopo che hanno e quello di arricchirsi e comandare . Quando li cacceremo via per sostituirli riducendoli anche di numero forse qualcosa cambiera'
Cio' e' possibile Abbiamo un arma che si chiama referendum Sara' pero' necessario raccogliere almeno 20 milioni di firme, non piu' 500 mila Una sola persona e' in grado di poter cambiare le cose. Si chiama Silvio. Si Berlusconi !! Lui ha i mezzi tecnici ed economici di riuscire a mettere in atto quella che io chiamo Rivoluzione Politica Perche' dobbiamo consegnare ai nostri figli e nipoti una italia che sia degna della propria storia, della propria cultura.
La rivoluzione inizia con l'instaurare una Repubblica Presidenziale di tipo American.
Dobbiamo eliminare il Senato che serve a nulla, eleggere i rappresentanti della camera o Deputati se volete ( ma nonOnorevoli ) in misura di uno(1) ogni 300 mila abitanti ed eliminare tutti i centri del potere quale Regioni e Province ed il finanziamento pubblico dei partiti . La cosa piu' importante e' la limitazione della candidatura a due legislature massimo Lo stipendio sara' equiparato a quello di un Preside di Scuola Media Tutto cio' si deve ottenere con un solo referendum per non creare vuoti di potere Il governo sara' rappresentato sino alla conclusione del referendum dai Probi Viri IO CI CREDO . VOI ?

Provocatoriamente.
E' disarmante quando la natura si abbatte con tutta la sua forza provocando disastri di questa portata.Ma fateci caso...quelle case, sollevate, ribaltate, demolite, trascinate vi sembrano come le nostre?MA PERCHE' NEGLI STATI UNITI CONTINUANO A COSTRUIRE CASE DI LEGNOOOOOO??????

Ghia

Post a comment