« Immagini INUTILI... ma interessanti! #229 - Vota Cthulhu | Main | video INUTILI... ma interessanti #50 - TWEEL by MICHELIN »

Lo strano caso di Moustafa Ismail

senza parole...

Moustafa Ismail_record_braccio_welovemercuri.jpg

E' entrato nel Guinness dei primati. Moustafa Ismail ha appena vinto, al 'World Gym' di Milford, nel Massachusetts, il titolo per le braccia, i bicipiti e i tricipiti più grandi del mondo. Difficile dare torto alla giuria che ha premiato il 24enne bodybuilder egiziano. Moustafa, che si è trasferito con la famiglia negli Usa per allenarsi meglio, solleva pesi due volte al giorno da quando aveva 14 anni, e i suoi bicipiti hanno la circonferenza della vita di un uomo adulto. E spiega i segreti dei suoi record, assicurando che si tratta soltanto di palestra, sudore e una dieta quotidiana che prevede un chilo e mezzo di pollo, una bistecca da mezzo chilo, quattro tazze di mandorle, sette litri d'acqua e tre di frullati di proteine: altro che i famosi spinaci di Braccio di Ferro (articolo e foto [clicca qui] fonte repubblica.it)

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Elena F. per la segnalazione

Comments

Con una dieta del genere, il nostro amico saluterà i reni prima di compiere i 30 anni... E comunque i tricipiti mi sanno tanto di fake, specie perchè in quella posa sono in estensione, e non in contrazione.

Zaba

caz... braccio di ferro è egiziano???

AH AH AH AH :-)

anche a me sa di fake (la foto almeno): per pompare bicipiti così anche gli avamberacci dovrebbero essere muscolosi.

E com'è che si è infilato la maglietta?

Post a comment