« Sara Jay e Angelina Castro sono state di parola!!! | Main | Alessandro Borghese a Vercelli - 01/12/12 »

Queen: Live in Budapest 1986 - solo il 20 novembre nei cinema

ll 27 luglio 1986 i Queen, nel pieno del successo del loro Magic Tour (l'ultimo a cui prenderà parte Freddie Mercury), sono protagonisti di uno dei più grandi concerti mai tenuti in uno stadio, davanti ad 80mila fan. La cornice è quella del Nepstadium di Budapest: le autorità ungheresi, consapevoli della straordinarietà dell'evento, mettono a disposizione un dispiegamento di cameraman e tecnici senza precedenti per quello che è il primo concerto di una band occidentale oltre la cortina di ferro, tre anni prima della caduta del Muro di Berlino. Il risultato è Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest, quasi due ore di grande spettacolo che alterna alle canzoni entrate nella storia...

Queen_Hungarian Rhapsody_welovemercuri.jpg

Live in Budapest 1986. Per la prima volta sul grande schermo il concerto originale, rimasterizzato in alta definizione solo martedì 20 novembre nei cinema... (fonte testo e immagine http://www.movieplanetgroup.it/)

Ringrazio l'amica Silvia per la segnalazione

Comments

Oddio!!!!Devo andare al cinema quindi!Oddio che gioia

Ghia

felice di avertelo segnalato!

w i Mercury ... :-)

sti caz*i
il biglietto costa 13 euro

ma per favore...

Gianni!Alle cinque e mezza stacco dal lavoro dopo aver fatto mezza pausa pranzo, corro verso il cinema Politeama di Pavia che è l'unico rimasto in città, arrivo lì davanti motivata come una bestia a vedere il live da sola e................il cinema è chiuso.Busso tremante alla porta e arriva un manzo da riporto a cui mancava un dente d'oro che mi chiede cosa sto cercando.
"Alle 18 non dovevate trasmettere il live dei Queen?"
E lui "Al Politeama di Frascati, hai sbagliato a leggere e non fai in tempo nemmeno a prendere l'aereo"
Sono andata a bere. Ed ora esco e torno a bere.

Ghia

AH AH AH AH :-)
mi spiace cara!!!!!

bevine una anche per me!

mitica

Post a comment