« Dorotea Mercuri potrebbe essere la protagonista del film su Sofia Loren | Main | Immagini INUTILI... ma interessanti! #234 - piscina a sbalzo »

L'uomo dell'anno: Il premier russo Dimitri Medvedev fa sconcertanti battute sul segreto degli Ufo....

Cari amici

dopo il ribelle libico Mohammed al-Bibi (quello che avrebbe sparato in faccia a Gheddafi), il sindaco di Catenanuova Aldo Ubaldo Biondi (uguale a Cetto La Qualunque) e il piccolo Gianni (il 12enne che ha insultato l'ex allenatore del Milan Leonardo).... nomino UOMO DELL'ANNO su questo blog... Dimitri Medvedev

medvedev_ufo_alieni_welovemercuri.jpg

tutto vero... o si è ubriacato di Vodka oppure ....

Gli alieni sono tra noi e agiscono anche in Russia, tanto che il capo del Cremlino ha una cartella, che trasporta insieme alla valigetta con i codici di lancio dei missili nucleari, sulle loro visite alla terra, e controlla l'attività di segretissimi «men in black» russi, sulla falsariga di quelli immaginati da Hollywood. Il tutto è ovviamente segretissimo, perchè‚ altrimenti si spargerebbe il panico. Queste dichiarazioni - intrecciate a varie considerazioni scherzose su Babbo Natale e sul suo mentore Vladimir Putin - se l'è lasciate scappare il premier (ed ex presidente) russo, Dimitri Medvedev, in un dialogo fuori onda coi giornalisti durante pause di interviste rilasciate a cinque televisioni. Il fuori onda finito su Youtube in due versioni è ovviamente in russo. (fonte http://www.ilmattino.it)

[clicca qui] per ascoltare e la traduzione di quello che ha detto fuori onda....

a voi le debite conclusioni...

Comments

anche Borghezio

www.fanpage.it/borghezio-gli-alieni-sono-tra-noi-la-politica-non-puo-trascurare-il-problema/

WOW... il mio logo qui
www.centroufologicomediterraneo.it/it/categorie/ufo/item/362-medvedevcarannante-davvero-solo-ironia#.UNRy0m_8KlI

Post a comment