« Cultura generale #98 - Andrea Diprè il critico d'arte | Main | La casa di Babbo Natale a Melegnano (MI) - luoghi spettacolari #18 »

Per Natale 2012 Jacopo Massa con la "Tasca del la Pro"

La "Tasca del la Pro" per Natale invece della calza della befana.... :-)
ecco il CD musicale "special edition" per tutti i vercellesi (e non solo) amanti della musica e della Pro Vercelli ....

Jacopo Massa_Tasca del la Pro_Inno_Pro_Vercelli_NATALE2012_welovemercuri.jpg

potete trovare il CD la "Tasca del la Pro" da FaSport a Vercelli, prodotto ufficiale in serie numerata e contenente 6 tracce esclusive: INNO 2012, stadio e radio edit (Presentato la sera della prima vittoria in casa in serie B dopo 64 anni) - REMIX LEONI, trance version - TEATRO CIVICO, versione classica solo archi e voce per lo spettacolo del 23 dicembre insieme al corpo di ballo New Dance Center - BASE INNO, per cantarla liberamente in stile karaoke - INTRO CAMPO, jingle breve dell’ingresso - CURVA OVEST, che contiene i cori più belli. La versione classica è stata utilizzata anche per la presentazione della nuova maglia da gara speciale Errea che celebra i “120 Anni tra Storia e Leggenda”.

Direttamente dal nostro Jacopo Massa: "Ringrazio chi ha creduto in questo progetto aiutandomi a concretizzarlo. In modo particolare Daniel Fasano, oltre a tutto il gentilissimo staff della Pro. Grazie a chi se lo ascolterà a casa o nei viaggi in trasferta. L’importante è che il volume sia sempre a palla! Questa non è la calza della befana ma è la tasca della Pro in stoffa bianca con stampa in oro e simbolo ricamato.… per un vero BIANCO NATALE!

FANTASTICO JM... [già detto su questo blog]

STAY TUNED presto ancora news sul nostro JM... sempre su questo blog :-)

Post a comment