« Immagini INUTILI... ma interessanti! #249 - gnagna in palestra#4 | Main | Insediamento umano su Marte nel 2023??? forza con la selezione di MarsOne »

Arance della Salute - Sabato 26 gennaio 2013 anche a Vercelli

A gennaio AIRC dà il buon anno alla ricerca sul cancro con l'iniziativa "Le Arance della Salute". Basta un contributo associativo minimo di 9,00 euro per ricevere in omaggio una reticella da 2,5 kg di arance rosse della Sicilia, di qualità e provenienza garantite, contrassegnate dal marchio dell'Associazione.
Questo contributo consente di fare il pieno di vitamine, far del bene alla ricerca e diventare Soci AIRC per un anno.
Oggi sappiamo che oltre il 30 per cento dei tumori nasce a tavola. Sappiamo anche con certezza che, studiando il rapporto tra alimentazione e cancro, possiamo ridurre drasticamente l’insorgenza della malattia. Ecco perché AIRC finanzia promettenti progetti di ricerca in questa direzione. Per sottolineare come la corretta alimentazione possa difenderci dal cancro, AIRC ha scelto da quasi 20 anni un testimonial d’eccezione: l’Arancia Rossa di Sicilia. Questo prezioso agrume contiene infatti un enorme patrimonio di antocianine, potenti antiossidanti in grado di favorire la salute del DNA e quindi di prevenire l’insorgenza dei tumori.
E sabato 26 gennaio i volontari dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro danno il buon anno alla ricerca sul cancro distribuendo le ARANCE DELLA SALUTE.

arance_salute_vercelli.jpg

Anche a Vercelli, con il patrocinio del Comune, in piazza CAVOUR, per il tredicesimo anno consecutivo, a partire dalle ore 8,30 e fino ad esaurimento, si terrà questa manifestazione, il cui gradimento è indiscusso.
Oltre a Trino, la manifestazione si terrà anche a Desana, Prarolo, Lignana e Santhià.

Ringrazio Antonio B. per la segnalazione

Post a comment