« Gnagna Misteriosa #137 | Main | Immagini INUTILI... ma interessanti! 276 - i parlamentari Pdl "occupano" il palazzo di giustizia di Milano per Silvio »

ROSSO DI MONTALCINO (annata 2009) - prosit#1

Cari amici

questo è davvero un blog cazzuto... ma per raggiungere il massimo è sempre mancato un argomento fondamentale: il VINO...

l’elemento che unisce la terra al cielo: un meraviglioso dono della natura offerto agli uomini per celebrare la loro voglia di vivere, di stare insieme, di condividere il piacere di un incontro come quello del buon cibo (cit.)

Grazie all'amico Kirk (il vecchio capitano della squadra dei 4 Viaggiatori [consulta la rubrica] on line su questo blog) parte oggi una rubrica che promette davvero bene dal titolo che è tutto un programma: PROSIT!

prosit_ ROSSO DI MONTALCINO_2009_welovemercuri.jpg

Degusteremo per Voi ottimi vini selezionati da Kirk e, nello spirito di questo blog, condivideremo una scheda essenziale curata dallo stesso Kirk con il sottoscritto... tantissima roba... o no?

Bando alla ciance... alziamo i calici e brindiamo... ecco la prima scheda dedicata al ROSSO DI MONTALCINO (annata 2009) Download file.PDF (279 KB)

sotto con i commenti, suggerimenti e ovviamente le critiche....:-)

Alla prossima… PROSIT !

Post a comment