« SOLO IN ITALIA#31 - "L'Uomo che usciva la gente" a 10mila euro al mese | Main | Immagini INUTILI... ma interessanti! 292 - il vero motivo della crisi nord coreana »

La serie TV: GLI APOCALITTICI

io non ci volevo credere....

La profezia dei Maya è stata una grande ubriacatura globale, il 21/12/12 è passato, il mondo è indenne e tutti ci siamo lasciati alle spalle certe paranoie apocalittiche, ma non loro!

gli_apocalittici_welovemercuri.jpg

Gli apocalittici hanno idee chiare e convinzioni solide, non una generica paura indotta da remote profezie: temono precisi disastri naturali, devastanti crisi economiche, l’eruzione di un determinato vulcano, insomma ognuno ha la sua idea di come finirà il mondo. Ma in che modo si preparano alla catastrofe imminente?

Con la seconda stagione de "Gli Apocalittici", National Geographic Channel torna ad occuparsi delle loro vite, per osservare più da vicino come si stiano preparando al peggio. L’ossessiva conservazione delle risorse alimentari, il tenace addestramento alle più sofisticate tecniche di sopravvivenza sono solo alcuni degli aspetti di questa loro capillare preparazione.

Con riprese realistiche dei luoghi in cui vengono costruite fortezze e bunker inespugnabili ci faremo accompagnare in un percorso attraverso l’Apocalisse da coloro che vivono ogni giorno davvero come se fosse l’ultimo..... [clicca qui] per leggere l'articolo e vedere il trailer.... si trova un sacco di materiale in streaming....

sono BASITO!!!! mi ricordano un sacco "Burt Gummer" il personaggio del cult film "Tremors" qualcuno lo ricorda?

Post a comment