« The Karate Kid - La leggenda continua | Main | Immagini INUTILI... ma interessanti! #308 - Dark Beer for the dark side »

Frasi del giorno#22 - Mario Borghezio e l'integrazione

Pochi giorni fa l'ennesimo insulto, delirante e razzista rivolto al neo ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge: "Scelta del cazzo, ha la faccia da casalinga". "Diciamo che io ho un pregiudizio favorevole ai mitteleuropei. Kyenge fa il medico, gli abbiamo dato un posto in una Asl che è stato tolto a qualche medico italiano". "Questo è un governo del bonga bonga".

borghezio_Cécile Kyenge.jpg

ora capisco la libertà di espressione... (io morirei per questo diritto universale).... ma libertà di espressione non credo significhi la licenza di insultare e oltraggiare.

Dopo anni di sparate tipo questa, spero davvero che il personaggio senza senso venga finalmente sollevato dal suo ruolo di europarlamentare lautamente retribuito.

per chi fosse interessato... esiste una petizione on line [clicca qui]

Comments

Firmeró volentieri.

Grazie dell' informazione, ho provveduto subito a dare il mio contributo firmando e lasciando un commento. Spero proprio che si riesca a cacciare quel maiale (chiedo scusa ai suini) dalla pubblica amministrazione.

Firmato anche io.

Firmato!

Ghia

grazie per i vostri commenti

Dimostriamo così che la maggior parte degli Italiani sono migliori dei coglioni che li rappresentano.

E VAI!!

www.articolo21.org/2013/06/borghezio-espulso-vittoria-dei-130mila-firmatari-della-petizione/

Gianni sono felice della cacciata del personaggio però mi sento di dire che il commento sul discorso del medico italiano a cui è stato rubato il posto è più che giusto. In italia siamo permeati di buonismo, sopratutto verso gli stranieri, e parlo da figlio di madre straniera e marito di moglie extracomunitaria.

Post a comment