« Immagini INUTILI... ma interessanti! #314 - un clone troopers dal dentista | Main | Immagini INUTILI... ma interessanti! #315 - sempre dall' 86ª ADUNATA NAZIONALE ALPINI PIACENZA 2013 »

SOLO IN ITALIA#35 - il caso Antonio Mastrapasqua

Cari amici

conoscete Antonio Mastrapasqua? E' il Presidente dell'INPS; eccolo in tutto il suo raggiante splendore:

Antonio Mastrapasqua_incarichi_welovemercuri.jpg

il "soprannaturale" soggetto nel 2012 ha conseguito un record mondiale ... pare infatti che ricoprisse un indeterminato numero di incarichi; alcuni dicono 24, altri 25... ecco alcune fonti [clicca qui] (feb 2012 fonte infosannio.wordpress.com) oppure [clicca qui] (giugno 2012 fonte lindipendenza.com)

Sarebbe facile prendersela con il soggetto... in quanto è normale restare basiti davanti ai suoi compensi derivanti da un cumulo IMPOSSIBILE di incarichi... io invece punto il dito contro il sistema ITALIA che permette LEGALMENTE di ottenere una "mostro" simile nell'apparato statale.

Io non voglio colpevolizzare SOLO il dott. Antonio Mastrapasqua; nel nostro paese dai piccoli Comuni fino al Parlamento e Senato è un proliferare di incarichi multipli per molti funzionari e non solo per i famigerati politici.

ora 2 domande semplici semplici:
1) mi chiedo nel 2013 quante siano le cariche effettive di Antonio Mastrapasqua; saranno diminuite? (qualcuno lo sa o vuole indagare?)
2) non sarebbe facile e NORMALE imporre una legge (e farla rispettare) che limiti a TUTTI i livelli amministrativi questo fenomeno, in quanto che SIA CHIARO è tutto LEGALE!!! questi sono tutti incarichi legalmente attribuibili "volendo" allo stesso soggetto...

... solo che mi chiedo quando, dove e come un solo uomo (a meno non abbia poteri di onnipresenza) possa svolgere tutte queste mansioni con la dovuta cura; secondo voi?

Ai posteri l'ardua sentenza...

Post a comment