« Gnagna Misteriosa #143 | Main | Rafting a Coniolo (AL) »

Avvistamenti UFO#13 - Cina, l'aereo atterra senza muso: mistero in volo

Una misteriosa collisione in volo di un jet dell'Air China ha provocato il taglio quasi netto del muso dell'aereo. Costretti a un atterraggio d'emergenza, il pilota e l'equipaggio del Boeing 757, diretto a Guangzhou da Chengdu, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sull'accaduto. Si è appreso che durante il volo è esploso un fortissimo colpo che ha costretto il pilota a chiamare la torre di controllo per l'atterraggio d'emergenza. Nel momento in cui hanno toccato terra, si sono accorti di quello che era successo. Gli esperti reputano improbabile la collisione con uno stormo di uccelli, il Boeing volava troppo alto. SI stanno analizzando i resti del dannoper risolvere il mistero che nel frattempo sta scatenando gli ufologi .... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte testo e foto repubblica.it)

Cina_aereo senza muso.jpg

ATTENZIONE: io pubblicherò solo video e/o articoli molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video e(o queste notizie sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perché (per ora) è libero.

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico iGor per la segnalazione

Comments

È un'ammaccatura mica un 'taglio netto'....

Stavo per fare lo stesso commento...

sinceramente sembra un photoshop...

ma no, ci sta.... la cupola anteriore degli aerei è un guscio, fatta di un materiale composito necessariamente non metallico. questo perchè all'interno sono allocati i sistemi radar e di telecomunicazione. ovvio quindi che sia una parte relativamente delicata e vi sono molti altri reports di impatti ad alta quota con volatili che hanno creato danni simili.
quello che non capisco, sinceramente, è come si sia arrivati a tirare in ballo lo scontro con un UFO... che era? un UFO di gelatina? qualsiasi cosa più solida di un povero uccello a 800kmh avrebbe perlomeno fatto un buco...

Adri sei proprio un maledetto scettico: è ovvio che un Oggetto Volante, tecnologicamente avanzatissimo, cucchiaiforme e incandescente ha asportato il muso dell'aereo "cauterizzando" il buco allo scopo di fare reverse engineering e invadere la Terra! SVEGLIA!1!!

AZZ!! non ci avevo pensato!

alle armi, presto!

:-)

siete dei BASTARDI!!!

AH AH AH AH ^_^

Posto che credo (non troppo fermamente) che gli alieni siano già tra noi, un impatto a 800kmh con una Smart, secondo me avrebbe tirato giù l'aereo.
Siccome credo che un mezzo da trasporto alieno (a meno che non siano lillipuzziani) sia un po' più grande di una Smart (e non in gommapiuma), probabilmente l'impatto è avvenuto con qualcosa di piccolo e "morbido".
La butto sul semplicistico (senza tenere conto di momento o di energia trasferita da un corpo all'altro che sarebbe più corretto).
Tenuto conto che la massa di un 757 è di circa 90000kg e che viaggia ad una velocità di circa 240 m/s, con la formula
Energia Cinetica = (massa x velocità al quadrato) : 2
si calcola che l'energia cinetica rilasciata nel punto di impatto è di 2592MJ
Una delle più gradi portaerei, la Nimitz, di 91.500 tonnellate.
Un Boeing 757 che viaggia a 240 mt/sec. ha una energia cinetica tale da sollevarla di circa 2,5 metri.
(fonte seeninside.net/911/911-06c.html)
Un'ammaccatura del genere non può che essere stata generata da un impatto con un uccello (non quello di Omar se no sarebbe venuto giù l'aereo)

Ma come si fa a non capire? Era in corso un torneo di tennis tra trolls levitanti (che come è noto sono quasi perfettamente trasparenti) e l'aereo è passato in mezzo al campo di gara beccandosi una pallina da tennis sul muso!

Post a comment