« Cultura generale #125 - il Cordyceps unilateralis e la formica Zombie | Main | Scatti dal mondo#20 - Intanto a Qingdao (Cina).... »

Paracadutista si lancia dal Duomo di Milano???

ieri l'ANSA ha battuto questa notizia...

E' stata una bravata molto spettacolare ma altrettanto pericolosa quella messa a segno, stamani all'alba, a Milano, da un giovane dedito alle performance estreme che si è gettato in paracadute dal Duomo, atterrando nella piazza antistante sotto gli occhi increduli dei pochi passanti e delle forze dell'ordine. Secondo quanto riferito dalla polizia, intervenuta immediatamente dopo l'atterraggio, passati alcuni attimi di sorpresa, il paracadutista una volta sul sagrato, alla vista degli agenti si é sganciato dall'imbragatura in fretta e furia ed è fuggito scendendo nella stazione della metropolitana. Il giovane è stato poi identificato nel pomeriggio: si tratta di Maurizio di Palma, base jumper professionista di 34 anni, originario della provincia di Trento... [clicca qui] per leggere l'articolo completo fonte ansa.it)

Qualcuno puo' indicare dove è possibile trovare foto e/o video del lancio? Possibile che non esiste del materiale sulla performanca estrema?

Penso sia la prima volta in assoluto... spero in qualche indicazione tra i commenti. GRAZIE

Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione

Post a comment