« L'uomo della settimana #107 - Ezio Greggio e il FISCO | Main | Immagini INUTILI... ma interessanti! #362 - bambini sul Panaro per andare a scuola »

Gnagna nature #4 - Kate Moss

Ragazzi

...continua una rubrica dedicata alla GNAGNA... ma come potete vedere, non nel solito stile di questo blog.... scopriamo oggi gli altarini della super model Kate Moss:

Kate Moss_nature.jpg

davvero non ho mai capito il segreto del suo successo; considerata nel mondo della moda una icona fashion? .... ammetto che è abbastanza "cool" ma per il resto .... bo? per me la gnagna è un'altra cosa!

insomma, trucco, parrucco e photoshop fanno la differenza come potete vedere.

... tempo fa la parlamentare francese Valerie Boyer aveva proposto una legge per rendere obbligatoria un'avvertenza sotto ogni foto ritoccata per riviste e pubblicità: un modo per combattere lo stereotipo di donna magra e perfetta che influenza negativamente le più giovani..... voi, come la pensate?

[guarda le altre] on line su questo blog

Comments

Che rospo!!! che cofano!!! che citofono!!!

Sono passati anni dalla ventenne. Secondo la cocaina fa miracoli quando si tratta di sponsorizzare un certo ambiente e mantenere certi giri. Terzo occorre imparare ad avere una sufficiente autostima senza farsi condizionare da ciò che propone come un faro il mainstream. L'età dei 20 anni viene una volta sola... :)

Post a comment