« BAR REFAELI: "COS'HO CHE NON VA?" | Main | Lo strano caso di Emilio Casali »

Twww.tv

Dal genio di Gianni Armetta e Federico Luzi nasce Streamit Twww.tv, una piattaforma web da cui poter scegliere una grande varietà di contenuti in diretta streaming o on demand.
Una vera e propria televisione proiettata all’interno di quello strumento che ogni giorno diventa sempre più importante e indispensabile nella quotidianità dei nostri giorni: il web. Dal suo esordio internet ha sempre rivoluzionato e continua ogni giorno di più a rivoluzionare la nostra visione del mondo e delle cose, e con esso la tecnologia avanza inesorabile per darci comfort e servizi che i nostri avi agognavano ma che non immaginavano nemmeno. Streamit Twww.tv rappresenta tutto questo: la rivoluzione della TV sul web!
La piattaforma televisiva, online dal 2007, offre una vasta scelta di canali e programmi televisivi, locali, regionali e nazionali, tra cui: cartoni animati, documentari, programmi musicali, programmi sportivi, canali di intrattenimento e costume da seguire in diretta tv o in pay per view (fonte tvdream.net/)

twww_welovemercuri.png

Streamit Twww.tv, inoltre, offre ai giovani emergenti e alle diverse emittenti televisive la possibilità di entrare a far parte di questo nuovo mondo digitale, trasmettendo i canali da essi proposti. Un efficace metodo di affermazione per neo-registi e di pubblicità sul web per gli operatori televisivi.

[clicca qui] per accedere al servizio e cliccate semplicemente su ENTER ...

Post a comment