« L'uomo della settimana #112 - Bartolomeo Gagliano | Main | Barbara Berlusconi e l'OVOLOLLO »

SOLO IN ITALIA#53 - sesso per contratto in Abruzzo

Luigi De Fanis, politico PdL e medico, ricattava così una giovane donna di 32 anni che lavorava da lui per 1200 euro al mese .... ecco il galantuomo:

Luigi De Fanis_sesso per contratto.jpg

Lui si chiama Luigi De Fanis ed è assessore alla cultura alla Regione Abruzzo. Ha 53 anni e di mestiere fa il medico. Di lei il nome non si conosce, ma si sa che ha 32 anni e lavorava come segretaria a 1200 euro al mese. Ma aveva anche un altro contratto, ritrovato durante una perquisizione, nel quale c’era scritto che lei avrebbe percepito un compenso se avesse fatto sesso con l’assessore almeno una volta a settimana.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte giornalettismo.com)

il connubio sesso e politica è una costante in questo paese da nord a sud, la cosa ormai non fa certo notizia... l'aspetto "particolare" questa volta è la formalità di averlo perfino indicato come clausola in una scrittura privata... no dico, ma vi rendete conto?

ma quando ci salviamo in questo paese, quando??? :-(

Ringrazio Matteo M. per la segnalazione

Comments

Non c'è limite alla stupidità! ma come fai a contrattualizzare una cosa del genere?! Ma a me fa incazzare lei, denunciarlo no?! Per me le faceva comodo prendere 1200€ al mese per "lavorare" 3 e dico 3 giorni a settimana, più un extra di 3000€ al mese per 4 scopate. Per fare tutto questo si era messa in aspettativa dal lavoro (posto fisso) che aveva... ma dai!!! e poi non vuoi che ti chiamino "prostituta"...

«In Regione è una consuetudine timbrare e uscire per faccende personali — si è difesa la segretaria — Quando sono entrata lì nell’ottobre 2012 in molti facevano così. Io partecipavo a missioni, a riunioni esterne. Una volta sola sono andata all’estetista. Anche i miei colleghi si comportavano così e non credevo di fare nulla di male…».

Questo è il passaggio di cui scandalizzarsi.
Chi se ne frega se una vuole darla a pagamento, io voglio le teste dei dipendenti pubblici che applicano queste "consuetudini".

Zaba

"non credevo di far nulla di male" tutti a casa questi dipendetti pubblici ladri come questi finti politici che ci governano

Post a comment