« Immagini INUTILI... ma interessanti! #371 - il matrimonio del secolo | Main | Lo strano caso di Chongqing (ma è davvero la città più popolosa del pianeta?) »

Cameron Diaz è contro depilazione della patata!

ecco una notizia degna di nota....

Cameron Diaz debutta in libreria. La bellissima attrice 41enne ha presentato a New York, al Barnes & Noble di Union Square, il suo libro "The Body Book", scritto insieme a Sandra Bark. Un vero e proprio manuale sul "corretto utilizzo" del corpo della donna: come prendersi cura di sè, come valorizzarsi e soprattutto come vivere bene la propria fisicità.

Cameron Diaz_depilazione_patata.jpg

A colpire l'attenzione è però principalmente il capitolo "Elogio al pube", in cui la Diaz prende posizione contro l'epilazione totale: "Ho sentito che negli ultimi tempi va di moda la depilazione laser dei peli della vagina - ha scritto - Francamente, credo che la depilazione definitiva sia da pazzi. Per sempre? Forse ognuno di noi pensa che metterà per sempre le stesse scarpe o gli stessi jeans, ma non lo faremo mai. E l’idea che le vagine siano più belle senza peli è nient’altro che una moda e le mode cambiano". .... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.today.it

Cameron Diaz non ha dubbi: "I peli pubici sono sexy" ....

MA!? ....io non mi fido... 41 anni... portati MALISSIMO.... :-)

Ringrazio Ricky per la segnalazione

Comments

Pubblici!?!

Scusa ma adesso devo andare a ridere in un posto insonorizzato o sveglio i pargoli.

AH AH AH AH :-)

correggo subito

Post a comment