« Per favore, non chiamateli nativi digitali | Main | Chiedilo a welovemercuri #9 - Ma Sampei alla fine della serie trasmessa in Italia muore? (Mauro L.) »

Kim Jong-Un fa il cazzo che vuole....

Cari amici

torno a parlare su questo blog del giovane leader nord coreano Kim Jong-Un (che francamente mi ricorda sempre di più il protagonista del film tragicomico "Il dittatore" del 2012)

è ancora non confermata la notizia di pochi giorni fa circa l'esecuzione spietata dello zio di Kim-Jong che secondo varie fonti di stampa, che citano un giornale di Hong Kong vicino al Partito comunista cinese, Jang Song-Thaek sarebbe stato gettato in una gabbia e sbranato vivo da un branco di 120 cani affamati.

mentre è notizia di oggi che l’ex star dell’Nba Dennis Rodman, con altre vecchie glorie, vola a Pyongyang per giocare un incontro per il compleanno del leader Kim Jong-un... (pare che ci fosse già andato a marzo del 2013, data a cui risale lo scatto seguente - fonte http://qn.quotidiano.net/)

Dennis Rodman_Kim Jong-Un.jpg

il tutto ovviamente mascherato dalle solite ipocrite motivazioni sociali e diplomatiche che il campione dell'NBA e tutto lo staff vogliono farci credere....

.... mi chiedo solo per quanti soldi si sia organizzato questo schifo... ma!?

[già detto tristemente su questo blog] sul dittatore nord coreano

Comments

direi da leggere

www. gqitalia.it/sport/articles/2014/1/dennis-rodman-detto-il-verme-la-top-ten-delle-sue-imprese?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=gqitalia

Post a comment