« Yes I Cook #3 - i TRDLO (o Manicotto di Boemia) | Main | Scatti dal mondo#92 - Intanto in Francia.... »

Cultura generale #160 - L'aberrante progetto "Second Livestock"

Signori

sono senza parole... il progetto si chiama "Second Livestock"

Non è un segreto che noi umani siamo delle creature estremamente egoiste. Siamo talmente affascinati dalla realtà virtuale che stiamo progettando i modi più assurdi per applicarla.. ma sempre e solo per il nostro uso. Mai nessuno che si sia preoccupato anche dei nostri amici animali! Almeno fino ad ora perchè Austin Stewart ha progettato Second Livestock, un visore per la realtà virtuale da applicare alle galline.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte oculusriftitalia.com)

Second Livestock_welovemercuri.jpg

se volete approfondire [clicca qui] (fonte theaustinstewart.com)

è aberrante... animalisti o non animalisti non sarebbe meglio cercare di ridurre il consumo di carne da allevamento invece che studiare una soluzione alla MATRIX?? assurdo!!!

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

Comments

Gli alieni non ci invadono perchè facciamo cacare.

Ghia

Burla.

Adriano se hai dei link ... facci sapere...

io non trovo materiale che indichi sia un fake

www.secondlivestock.com/public/acd.php

per ora non c'è nulla, ma su whois.com lo da come creato nel 2012 e rimasto dormiente fino al 30 marzo 2014. per me, a occhio, è troppo casualmente vicino e precedente al 1 aprile :-) come unico aggiornamento e quindi diffusione pubblica di un concept così assurdo per non sembrare una burla... ma posso sbagliare ovviamente! del resto se c'è chi propone tecnologie fuffa che permetterebbero di far andare lo scaldabagno con la fusione fredda e chi vuole scaldare gli edifici con la dinamite (!!!) non vedo perchè dovremmo stupirci di questo! :-)

a proposito... purtroppo...

www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2014-05-22/italia-fuorilegge-le-galline-stipate-gabbie-troppo-piccole--133743.shtml?uuid=ABdI6IKB

Post a comment