« Il Remake di Point Break??? | Main | Aurelio Taddeo Guida indossa la T-shirt welovemercuri estate 2014 »

Passione - Italian Design Playing Cards

Cari amici

oggi vi segnalo (con un certo orgoglio cittadino) una informazione molto particolare...

L'amico vercellese Riccardo Conturbia (utente DOC di questo blog) è da diverso tempo collezionista di carte da gioco, ma recentemente ha fatto squadra con altre persone, artisti, illustratori, grafici, per realizzare mazzi di carte con design e designer italiani.

Dice Riccardo -E' stata una scelta, ovviamente potrei avere "accesso" anche ad artisti esteri, ma vorremmo, con "Passione", questo è il nome del nostro brand, dare un contributo specificatamente italiano al mondo delle carte personalizzate.
Già ora abbiamo un mazzo in fase avanzata di gestazione "Smoke Gets In Your Eyes" a cura di Marco Guerrieri, un talentuoso illustratore vercellese. Abbiamo anche altri mazzi ed altri artisti in squadra: Stefano Protino, Maurizio Toccafondi, più altri con i quali siamo in trattativa-

"Passione" è nata, è oramai una realtà....

PASSIONE_Riccardo_Corturbia_Marco_Guerreri_welovemercuri.jpg

per tutte le info passioneplayingcards.com (in costruzione) e la pagina Facebook [clicca qui]

PASSIONE_Riccardo_Corturbia_Marco_Guerreri_welovemercuri_.jpg

per tutte le curiosità vi invito a leggere questo articolo [clicca qui] (fonte kardify.com) con una intervista all'amico Riccardo.

PASSIONE_Riccardo_Corturbia_Marco_Guerreri_welovemercuri__.jpg

Se qualcuno volesse acquistare i mazzi di carte o per informazioni e curiosità, potete contattare direttamente Riccardo [clicca qui]

Fantastico!!!

Post a comment