« SOLO IN ITALIA#80 - Vietati i trolley a Venezia??? | Main | Immagini INUTILI... ma interessanti! #413 - il Darth Vader barbecue »

Barbie VS Lammily???

non credo ci sia molto da commentare...

Barbie VS Lammily.jpg

Per approfondire [clicca qui] per vedere un video

ma!? ... commenti?

Ringrazio Eli per la segnalazione

Comments

Ma bastaaaaaaaa!!!Io sono cresciuta giocando con 20 Barbie e facendole anche accoppiare selvaggiamente tra di loro, ma non sono diventata nè una frustrata che piange ogni giorno perchè non ha il culino della bionda o le sue forme inarrivabili, nè lesbica (nonostante la mia barbie aerobica avrebbe dato filo da torcere a qualunque pornostar lesbo).Ma perchè bisogna giocare con una bambola a cui si applica la cellulite????
E questo sarebbe il messaggio educativo? Figlia mia, mangia pure schifezze e non fare sport così il cu*o ti diventa come quello di Lammily!Sono decisamente infastidita da tutto ciò. W le Barbie ed il loro sorriso posticcio. Il messaggio educativo a me l'ha dato la mia famiglia, non la quinta di reggiseno di una bambola di plastica.

Ghia

PS Nel video non si vede, ma a questa bambola si possono applicare cellulite e smagliature.

Ghia

Il problema non é la barbie. Concordo con Ghia al 100℅. Il problema é che la famiglia di oggi in molti casi non é presente e i bambini vengono abbandonati ai modelli impartiti da un mondo che li considera solo come potenziali consumatori.

Post a comment