« SOLO IN ITALIA#94 - Delirium tax a Bologna | Main | Entro due anni un trapianto di testa su un corpo di donatore???? »

weworldmercuri#86 - Vercelli/Amsterdam/L'Aia con amore

Cari amici

ricordate questa goliardica iniziativa nata in collaborazione con l'amico vercellese BUO? ...[clicca qui]

....ecco l'uscita n.86 di questa rubrica sempre più spaziale; qui siamo ad Amsterdam e L'Aia in Olanda; protagonista d'eccezione è il super giornalista bicciolano, di respiro internazionale, Luigi Guelpa... eccolo in azione:

weworldmercuri#86_Amsterdam_L_Aia_Luigi_Guelpa_Marco_Faccioli.jpg

come vedete un vero "lover" di questo blog, pur dimenticando il flyer a casa, una soluzione la trova sempre! (cit. Avv. Marco Faccioli che ringrazio per lo scatto) ^_^

Ci sono uomini che sono nati per essere cittadini del mondo... Luigi sei un grande!!! è un onore poterti sfoggiare sulla pagine di questo blog "per la seconda volta"...GRAZIE!

se sei vercellese (o vivi a Vercelli) e vuoi diventare ambasciatore di questo blog nel mondo, contattami su gianni@welovemercuri.com sarai omaggiato dal webmaster del simpatico flyer 15x10 cm plastificato da portare con te in viaggio per scattare immagini come queste; oppure scarica e stampa direttamente il flyer [cliccando qui]

[consulta la rubrica] on line su questo blog

esportiamo nel mondo "ammore" e vercellesità anche tramite le pagine di questo blog.... :-) GRAZIE a tutti!

Post a comment